PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno spaccato lo Specchietto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
shark996
Peugeottista veterano

Mi hanno spaccato lo Specchietto

Messaggio da shark996 »

'sera ragazzi,

macchina ritirata da tre giorni e sabato sera mi hanno spaccato lo specchietto (credo appoggiandosi) e ora balla vistosamente.

Sembrerebbe si sia rotta la plastica che collega lo specchietto esterno alla staffa della portiera... (non si è capito vero? :mrgreen: )

Volevo sapere da voi un paio di cose:

- Prezzo dello specchietto nuovo
- Se per smontare questo devo per forza smontare la plastica della portiera (credo di si per sganciare il cablaggio).

Grazie e Buona serata.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi hanno spaccato lo Specchietto

Messaggio da lukebs »

Mamma che sfortuna, solo dopo 3 giorni di auto nuova :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non so il costo dello specchietto nuovo, ma spero che il danno si risolva velocemente e con poca spesa ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Mio fratello questa mattina l'ha smontato e ha incollato la plastica che si è frantumata...se non tiene lo compro nuovo...l'ho trovato a 53 € su Ebay.

Se può essere utile metto il link:

http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTO-RETROVIS ... dZViewItem

Saluti
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Come prezzo e' ottimo, nuovo costa circa il doppio.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”