(soprattutto da quello del guidatore) tipo "trac trac"??
Sembra una poltrona vecchia di 100 anni!!!!

Mmmmmmmmmmmmm......unrealz ha scritto:Ciao, possiedo una 307 cc hdi con i sedili in pelle e ti confermo che anche da fermo la spalla del sedile anteriore come ci si appoggia fa rumore di conseguenza quando si camina e il peso del corpo si sposa il sedile fa dei rumore...
Bye
Proverò ad abbassare il sedile e a vedere se il problema permane... (magari.. così avrei già un'idea do cosa fare..)vincenzoasl ha scritto:Anche io ho lo stesso problema e mi sono accorto che sparisce se regolo il sedile in basso fino a fondo corsa, per ora vado avanti così ma vedo poco gli ingombri della macchina in futuro penso che lubrificherò la molla del regolatore del sedile in altezza e penso che il rumore venga priprio da lì visto che sparisce il rumore quando lo abbasso. Quello che invece non riesco a risolvere è il pedale della frizione che diventa durissimo, granuloso e a scatti quando la macchina si scalda.
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per me è come dice unrealz, anche sulla mia ad una determinata altezza il sedile fa una sorta di trac-trac, ma il conc mi ha rassicurato che non è niente ed è proprio delle versioni con gli interni in pelle. Ciao
grisu81 ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per me è come dice unrealz, anche sulla mia ad una determinata altezza il sedile fa una sorta di trac-trac, ma il conc mi ha rassicurato che non è niente ed è proprio delle versioni con gli interni in pelle. Ciao
a me è un cigolio proprio al centro della seduta
ieri ho provato a far sedere la mia ragazza e con lei non cigolava,forse non pesa come me e la molla non va in compressione
I sedili in pelle non credo centrino niente.. io nn ce li ho, ho quelli in tessuto eppure cigolano ugualmente!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Per me è come dice unrealz, anche sulla mia ad una determinata altezza il sedile fa una sorta di trac-trac, ma il conc mi ha rassicurato che non è niente ed è proprio delle versioni con gli interni in pelle. Ciao
Ciao falcmar352, potresti spiegarmi meglio dove hai messo il blocchetto di legno?falcmar352 ha scritto:ciao
anche la mia presentava il fastidioso rumore al sedile: individuata la causa nelle cerniere del pantografo della regolazione in altezza, ho inserito sotto il sedile, in corrispondenza della guida sinistra, un blocchetto di legno della giusta altezza in relazione alla mia regolazione, incastrandolo tra guida e struttura del sedile, in modo da "recuperare" detto gioco, e da allora non ho + sentito il fastidioso "cloc"
Certo, la macchina la guido solo io, e non ho motivo di regolare + l'altezza del sedile: per conservare tale regolazione, occorre intervenire più seriamente su dette cerniere
ciao