Ragazzi, girando per la rete, ho trovato questo sito che pratica dei prezzia ssolutamente vantaggiosi e per lo più sono comprese iva e spedizione.
Il sito è gestito da tedeschi e si nota perchè le traduzioni lasciano parecchio a desiderare...
Qulcuno l'ha già usato?
Mi sapete dire se ne vale la pena oppure è una bufala?
Pagare 380 euro per 4 gomme che poi durano 10000km non è il massimo!
Aspetto vs notizie!!!
---307 1.6 110hp XS---
Impianto onesto: Genesis Profile Four + Res VRKO + Detector + Cartelle insonorizzate Dynamat + ALPINE CDA-9835R + JL AUDIO 12W3D2 pilotato da steg 75.2 = IL CINGHIALAIO E' COMPLETO!!!
Ciao, io ho montato giusto sabato le Toyo Proxes T1-s prese da quel sito.
Le gomme mi erano state proposte da un gommista della zona a 210 euro l'una (compreso montaggio) mentre sul sito sono a 134 euro l'una !
Compreso il montaggio ho comunque risparmiato 70 euro a gomma ... direi veramente un affare.
Gomme perfette e consegnato nei tempi previsti ... direi affidabilissimo insomma.
Anche Plutot ha comprato da li senza nessun problema.
Anche io le vorrei prendere le gomme tramite questo sito...Vorrei sapere come funziona,se le gomme sono effettivamente di prima scelta o di seconda come vengono consegnate etc...insomma,tutto quello che c'è da sapere...sapete 4 gomme non sono una spesa indifferente e non vorrei buttarli via... Si lo so se leggo sul sito alcune di queste cose le trovo ma preferisco sentire pareri da gente che ha avuto diretta esperienza...Grazie anticipatamente
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Ciao, io ho gia' comprato due treni di gomme da quel sito e mi sono trovato benissimo. Sono molto rapidi nella consegna e risparmi ancora piu' tempo se paghi con carta di credito (altrimenti devono aspettare di verificare l'accredito del bonifico).
La consegna avviene sempre tramite corriere e puo' essere fatta a qualsiasi indirizzo (compreso il gommista ove le faresti montare).
Nel complesso quindi nulla da eccepire.
Io ho comprato da poco delle invernali per la mia gattona e devo dire che effettivamente come servizio sono ineccepibili, se fate l'ordine potete anche fare delle richieste nella form... io ad esempio ho chiesto il gommista convenzionato piu' vicino, beh qualche giorno dopo mi e' arrivata un'email con tanto di recapito e prezzi
Le gomme sono buone, io sono stato un po' sfortunato nel senso che una e' uscita un tantinello difettosa (sbilanciata di qualche chiletto in fase di rotolamento), comunque l'ho messa dietro e il gommista mi ha detto che rotolando il difetto dovrebbe sparire....
In definitiva comunque penso che ci ricomprero' quasi sicuramente
Ho mandato una mail per informazioni sulla disponibilità e mi hanno risposto in tempi molto brevi.
Ora ho fatto l' ordine, nei prossimi giorni vi saprò dire.
(Certo che, almeno sulle gomme che ho comprato, il prezzo è stato assolutamente ECCEZIONALE!!! )
Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.
syncro ha scritto:Io ho comprato da poco delle invernali per la mia gattona e devo dire che effettivamente come servizio sono ineccepibili, se fate l'ordine potete anche fare delle richieste nella form... io ad esempio ho chiesto il gommista convenzionato piu' vicino, beh qualche giorno dopo mi e' arrivata un'email con tanto di recapito e prezzi
Le gomme sono buone, io sono stato un po' sfortunato nel senso che una e' uscita un tantinello difettosa (sbilanciata di qualche chiletto in fase di rotolamento), comunque l'ho messa dietro e il gommista mi ha detto che rotolando il difetto dovrebbe sparire....
In definitiva comunque penso che ci ricomprero' quasi sicuramente
Ciao,
syncro.
non è molto bello che sia così sbilanciata...ma sono effettivamente di prima scelta o le vendono a poco appunto perchè sono di seconda?
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
renesis ha scritto:
non è molto bello che sia così sbilanciata...ma sono effettivamente di prima scelta o le vendono a poco appunto perchè sono di seconda?
Beh non credo siano una seconda scelta, semplicemente le gomme non sono sempre perfette (il gommista me l'ha confermato) e quello e' un difetto "lieve" (anche se fa strano sentir parlare di Kg) rilevabile solo dopo aver montato ed equilibrato la gomma...
Ti ripeto, io penso che riacquistero' le gomme li' (bada non mi pagano per la pubblicità )
Le gomme le ho montate proprio oggi: tutto ok.
Tra l' altro sono arrivate in tempi incredibilmente brevi: 5 giorni prima della consegna che mi era stat prospettata dalla Germania: super efficienza di Bartolini?
Io credo proprio riacquisterò e posso solo consigliarlo.
Naturalmente in abbinata con un bravo gommista!
E' interessante notare che sul sito stesso sono indicati gommisti 'convenzionati' con relative tariffe.
Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.