nel mercatino ho messo l'annuncio della mia ricerca del pezzo in oggetto che si chiama se non sbaglio com 2000.Mi si è rotto per sbagliostavo cadendo e mi ci sono aggrappato(ma porca put.......)
Qualcuno ne ha per caso smuntato uno con successo?Se ne prendo uno uguale usato anche di un altro modello ma con la levetta dei fari integra riesco a sostituirla?Se cualcuno mi aiuta!!
 Ne ho trovato uno su ebay e mi sembra che la levetta sia uguale.Il pezzo costa nuovo la bellezza di 340€
 Ne ho trovato uno su ebay e mi sembra che la levetta sia uguale.Il pezzo costa nuovo la bellezza di 340€  na botta ciao a tutti
  na botta ciao a tuttiPoi vorrei chiedere un consiglio è meglio estendere la garanzia o no?

))che poi sono riuscito a riparare, lo metto in vendita nel mercatino se a qualcuno servisse!Per l'estensione purtroppo non l'ho fatta causa la spesa del com2000, va be speriamo bene ciao a tutti e Buone Feste
 ))che poi sono riuscito a riparare, lo metto in vendita nel mercatino se a qualcuno servisse!Per l'estensione purtroppo non l'ho fatta causa la spesa del com2000, va be speriamo bene ciao a tutti e Buone Feste