Ho un problema che anche in officina non sanno darmi una risposta.
All'accenzione del quadro se sento caricare la pompa gasolio la macchina parte e se non la sento caricare ci posso scaricare la batteria ma lei niente.
La mia soluzione x farla ripartire è armeggiare tra fusibili  relè e batteria (che mi hanno detto in off. pericoloso x la macchina) fino che sento caricare la pompa poi parte.La cosa si ripete casualmente a distanza di giorni come potrebbero essere ore .
QUALZIASI RISPOSTA POTREBBE ESSERMI D'AIUTO GRAZIE.
			
			
									
									
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Help 307 hdi90cv
Re: Help 307 hdi90cv
Ciao e buone feste   visto che hai detto che armegiando fra i fusibili poi parte ti direi di controllarti bene che non ci sia qualche fusibile rotto non bruciato
 visto che hai detto che armegiando fra i fusibili poi parte ti direi di controllarti bene che non ci sia qualche fusibile rotto non bruciato  ti spiego era capitato pure a me sulla punto avevo sostituito la pompa della benzina perchè mi  aveva abbandonato per strada controllai la pompa non si sentiva girare e quindi la deduzione e rotta
  ti spiego era capitato pure a me sulla punto avevo sostituito la pompa della benzina perchè mi  aveva abbandonato per strada controllai la pompa non si sentiva girare e quindi la deduzione e rotta   l'avevo cambiata ed ok la macchina riparte faccio circa un chilometro ed ecco si riferma la pompa non va azz
 l'avevo cambiata ed ok la macchina riparte faccio circa un chilometro ed ecco si riferma la pompa non va azz  soldi spesi per niente controllando con un tester mi accorsi che non arrivava corrente alla pompa quindi controllando il fusibile che avevo controllato anche in precedenza era intatto
  soldi spesi per niente controllando con un tester mi accorsi che non arrivava corrente alla pompa quindi controllando il fusibile che avevo controllato anche in precedenza era intatto   provo a sostituirlo comunque  e magia l'auto riparte
  provo a sostituirlo comunque  e magia l'auto riparte  praticamente il fusibile non era bruciato era rotto in un lato dove inizia il filamento fondibile quindi a seconda delle vibrazioni non faceva più contato e spegneva la macchina
  praticamente il fusibile non era bruciato era rotto in un lato dove inizia il filamento fondibile quindi a seconda delle vibrazioni non faceva più contato e spegneva la macchina  
			
			
									
									 visto che hai detto che armegiando fra i fusibili poi parte ti direi di controllarti bene che non ci sia qualche fusibile rotto non bruciato
 visto che hai detto che armegiando fra i fusibili poi parte ti direi di controllarti bene che non ci sia qualche fusibile rotto non bruciato  ti spiego era capitato pure a me sulla punto avevo sostituito la pompa della benzina perchè mi  aveva abbandonato per strada controllai la pompa non si sentiva girare e quindi la deduzione e rotta
  ti spiego era capitato pure a me sulla punto avevo sostituito la pompa della benzina perchè mi  aveva abbandonato per strada controllai la pompa non si sentiva girare e quindi la deduzione e rotta   l'avevo cambiata ed ok la macchina riparte faccio circa un chilometro ed ecco si riferma la pompa non va azz
 l'avevo cambiata ed ok la macchina riparte faccio circa un chilometro ed ecco si riferma la pompa non va azz  soldi spesi per niente controllando con un tester mi accorsi che non arrivava corrente alla pompa quindi controllando il fusibile che avevo controllato anche in precedenza era intatto
  soldi spesi per niente controllando con un tester mi accorsi che non arrivava corrente alla pompa quindi controllando il fusibile che avevo controllato anche in precedenza era intatto   provo a sostituirlo comunque  e magia l'auto riparte
  provo a sostituirlo comunque  e magia l'auto riparte  praticamente il fusibile non era bruciato era rotto in un lato dove inizia il filamento fondibile quindi a seconda delle vibrazioni non faceva più contato e spegneva la macchina
  praticamente il fusibile non era bruciato era rotto in un lato dove inizia il filamento fondibile quindi a seconda delle vibrazioni non faceva più contato e spegneva la macchina  
Celestino ! 
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
						Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Re: Help 307 hdi90cv
esatto   
 
oppure semplicemente un faston che "tocca-non-tocca" o un filo saldato male che si stà per staccare...
però strano che il tuo meccanico non abbia indagato più a fondo: che figura ci fà? 
   
 
ciaoooooo
			
			
									
									 
 oppure semplicemente un faston che "tocca-non-tocca" o un filo saldato male che si stà per staccare...
però strano che il tuo meccanico non abbia indagato più a fondo: che figura ci fà?
 
   
 ciaoooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
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