PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mansur
Peugeottista curioso

Climatizzatore

Messaggio da mansur »

Salve,ragazzi un'informazione..non mi funziona la centralina del clima automatico..qualcuno ne ha uno usato?

humphrey59
Peugeottista veterano

Re: Climatizzatore

Messaggio da humphrey59 »

Te la do io, volentieri, Abbi solo la cortesia di attendere un attimo che mi stampi contro un palone della luce, così posso demolire l'auto....

Humprey59, peugeottista una tantum e poi più. 307 1.6 16v benzina dic 2004 5p xs km 59 0000
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

humphrey59 ha scritto:Te la do io, volentieri, Abbi solo la cortesia di attendere un attimo che mi stampi contro un palone della luce, così posso demolire l'auto....

Humprey59, peugeottista una tantum e poi più. 307 1.6 16v benzina dic 2004 5p xs km 59 0000
capisco la delusione per la propria auto, ma prendere in giro gente che chiede consigli o aiuti sul forum lo trovo al quanto infantile e stupido;

se non sai cosa fare, non serve che rispondi a caso sul forum solo per mostrare il tuo malcontento...ok???

ti sarei grato se non continuassi a inserire messaggi più o meno sarcastici solo per un tuo piacere autolesionista! grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Caro Lukebs, non so quanti anni tu abbia, ma di sicuro il senso dell'umorismo non è il tuo forte.....La mia era solo una battuta, perchè come puoi notare da oltre un mese la richiesta non ha avuta alcuna risposta, ed è ovvio, perchè la centralina la sostituisci solo quando è partita, quindi...per trovarla ancora funzionante devi ricorrere ad un 'auto incidentata, e certamente nessuno di noi se la trova in mano così per caso.....
Quanto al tuo commento riguardo al fatto che io inserisca considerazioni sul forum per gratificare il mio autolesionismo, ti consiglio, prima di parlare, di andare a vedere le numerose risposte che ho dato in questi giorni a vari quesiti posti. Troverai considerazioni tecniche ineccepibili e definitive, da parte di un operatore del settore che si sta adoperando per chiarire dubbi e problemi che navigano spesso nel pressapochismo e nella scarsa informazione.
Vedo che ti autodefinisci collaboratore....quindi leggi, prima di parlare.
Ti ringrazio e ti saluto.
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

humphrey59 ha scritto:Caro Lukebs, non so quanti anni tu abbia, ma di sicuro il senso dell'umorismo non è il tuo forte.....La mia era solo una battuta, perchè come puoi notare da oltre un mese la richiesta non ha avuta alcuna risposta, ed è ovvio, perchè la centralina la sostituisci solo quando è partita, quindi...per trovarla ancora funzionante devi ricorrere ad un 'auto incidentata, e certamente nessuno di noi se la trova in mano così per caso.....
Quanto al tuo commento riguardo al fatto che io inserisca considerazioni sul forum per gratificare il mio autolesionismo, ti consiglio, prima di parlare, di andare a vedere le numerose risposte che ho dato in questi giorni a vari quesiti posti. Troverai considerazioni tecniche ineccepibili e definitive, da parte di un operatore del settore che si sta adoperando per chiarire dubbi e problemi che navigano spesso nel pressapochismo e nella scarsa informazione.
Vedo che ti autodefinisci collaboratore....quindi leggi, prima di parlare.
Ti ringrazio e ti saluto.
io non stavo mettendo in discussione le tue qualità, le tue conoscenze (che peraltro son precise) ma sul fatto che è inutile inserire risposte come la tua che non servono a nulla ad un utente che richiede aiuto; potevi tranquillamente aggiungere alla tua risposta quello che ha scritto dopo, e cioè che per trovare il pezzo "usato" si deve ricercare nell'ambito dei demolitori visto la particolarità del ricambio richiesto!

Inoltre, una risposta, visto che è solo virtuale, è difficile da interpretare, mentre se si usassero alcune emoticons, forse il tuo umorismo sarebbe più facilmente capibile anche da uno troppo "serioso" come me
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

humphrey59 ha scritto:Caro Lukebs, non so quanti anni tu abbia, ma di sicuro il senso dell'umorismo non è il tuo forte.....La mia era solo una battuta
Caro humprey, se proprio devi fare battute dove non servono, sei pregato almeno di farle comprensibili. In più
humphrey59 ha scritto:Vedo che ti autodefinisci collaboratore....quindi leggi, prima di parlare.
lukebs non "si definisce" collaboratore, lo E' -punto- e tu sei pregato di portargli il rispetto che si deve dal momento che, a differenza di te, è una persona che presta il suo servizio per permettere a tutti di discutere in un forum ordinato e corretto.

Grazie.
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”