PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 speed up assorbimento da spenta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dinamyte
Peugeottista novello

307 speed up assorbimento da spenta

Messaggio da dinamyte »

salve,dopo aver fatto montare(da un'installatore) un'autoradio aftermaket..ho avuto problemi con la batteria.
a motore spento rilevo un consumo di 370mA.

giorni fa ho fatto rimuovare l'autoradio e il consumo ora è di 30mA...tuttavia il mio dubbio è che non sia solo l'autoradio a darmi problemi alla batteria(che non ha lo spunto sufficente),qualcuno ha la mia stessa auto e puo dirmi gli ampere consumati a motore spento?
-307 speed'up 136cv anno 2004
-kit xenon 6000k
-cerchi 17"
-carpc inside:phonocar 2din vm036
-ampli:htg 434

lyon307
Peugeottista appassionato

Re: 307 speed up assorbimento da spenta

Messaggio da lyon307 »

guarda, la mia nn dà di questi problemi, una cosa così l'ha avuta mia mamma sulla sua panda ed era proprio lo stereo ad assorbire energia, cmq nel dubbio fai fare una bella diagnostica al conce, in genere riescono sempre a capire qual'è il problema quando si tratta di elettronica ;-)
nn è ke tante volte qualcke filo dell'autoradio è erroneamente a contatto con parti metalliche dell'auto? questo potrebbe creare una dispersione...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

io in auto ho un Voltmetro, e ti posso ire che quando spengo l'auto e pure l'autoradio, questo segna all'incirca 12,30 V, e non si smuove da quella misura...quindi assorbimenti da parte di autoradio o altri componenti dell'impianto non ne ho ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Un leggero assorbimento c'è. Basta pensare anche solo all'orologio (anche se digitale) se ci aggiungiamo anche l'autoradio un assorbimento maggiore è normale. Una cosa simile è capitata con la AUDI 80 che avevo prima ed era cominciata quando hon fatto installare l'impianto a gpl. Tre giorni ferma e la batteria era da buttare.
fabio307sw

masnar2002
Peugeottista curioso

Messaggio da masnar2002 »

pure io ho la speed ma un problema del genere mai avuto :-k
307 Sped' up 2.0 16 v 136 cv blù abisso
308 Gt line 1.6 8 v 120 cv nero
Vespa GTS i.e. 300 bianco che con Peugeot non centra un tubo ma lei vuole essere citata.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

masnar2002 ha scritto:pure io ho la speed ma un problema del genere mai avuto :-k
ma per dirlo l'hai misurato?

comuque con il volmetro non riesci a vedere se c' è un assorbimento di xxx milli ampere, anche perchè quelli montati in macchina solitamente non sono strumenti di precisione
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”