PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il volante della mia 307 vibra ancora

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Robbi85
Peugeottista curioso

Il volante della mia 307 vibra ancora

Messaggio da Robbi85 »

Ragazzi già un pò di tempo fa mi solo lamentato perchè il volante della mia peugeot vibrava.
Andato alla peugeot mi avevano detto che era un problema di gomma (anke se avevano solo 20.000 km) :shock:
Allora io che faccio...di corsa dal mio gommista di fiducia per il cambio (Dunlop Sp Sport 01 205/55 R16 91W)...
Vado in autostrada tutto emozionato per provarlo, ma niente :cry: sul volante ancora si sente una leggera vibrazione, e poi non è diretto, preciso...
Ora prima che mi finisca la gazanzia (Giugno 2008) ritornerò in peugeot, e ritirerò la mia leonessa solo quando sarà curata :evil:
Ora mi chiedo: secondo voi cosa può essere, è una cosa che rientra nella garanzia????
La mia è una peugeot 307 restyling del 2006, 1.6 cc hdi 110 cv.
Ragazzi vi prego aiutatemi e non chiudete il mio post, perchè ho bisogno di consigli...
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Il volante ancora vibra

Messaggio da grisu81 »

cambiato le gomme da poco??vai dal gommista e fatti fare un equilibratura con soboscopica,anche la mia vibrava in modo imbarazzante ma fatta questo tipo di equilibratura tutto è tornato nella norma

attento che se fori e togli la gomma poi devi farla rifare perchè si perdono i parametri e la macchina torna a vibrare
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”