Incredulo gli chiedo che cosa doveva fare e in seguito mi ha elencato: olio, filtro olio, filtro polline, filtro gasolio, liquido refrigerante, liquido freni più altri inconvenienti che doveva verificare

Poco fa mi telefona dicendomi che doveva sostituire i pattini anteriori e che siccome i dischi sono raschiati, cambiando solo i pattini gli stessi sarebbero durati poco, quindi mi consigli di sostituire anche i due dischi autoventilati anteriori........cioè......altri 176,00 Euro + 35,00 per i pattini

Totale 510,00 Euro

Per ora. Si perchè andando in concessionaria il clima automatico ha smesso di funzionare. In pratica rimanevano le indicazioni sul display ma non veniva fuori aria, come se fosse spento. Escludendo la ricarica del gas e il compressore clima rimane l'impianto di ventilazione, che ha detta del capofficina forse non è in garanzia

Volevo far montare da loro il kit xeno, ma l'elettrauto dice che comunque gli porterà via un paio d'ore e mi chiede 60,00 Euro

Ovviamente ho deciso di montarlo da me

Ora vi chiedo: qualcuno ha mai pagato tanto per un semplice tagliando????

Il filtro dell'olio l'ho cambiato a 20.000/41.000/68.000 Km, mentre il filtro polline a 20.000/41.000/52.000 Km.
Il filtro del gasolio a 41.000 Km.
I pattini anteriori le 4 piastre a 48.000 Km.
Conservo tutte le ricevute degli interventi, quindi i dati sono questi.
Voglio capire se mi stanno frodando o è normale così
Qualunque siano le vostre risposte, secondo me è tanto e non potete immaginare come mi senta adesso a dover pagare 500,00 euro di tagliando.
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi informazioni.