Come vedete sono un nuovo iscritto e chiedo scusa da subito per mancanze di dettagli nella mia firma o se non sono riuscito a trovare la sezione giusta per questo messaggio o se ancora questo argomento era già stato trattato (io ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico). [-o<
E' da un po' di giorni che ho qualche problema a salire in macchina. Mi spiego meglio. La chiusura e apertura automatica funziona perfettamente da telecomando ma mentre aprendo la porta lato passeggero non incontro nessun problema, aprendo la porta lato guida trovo che la stessa apertura si sia come indurita. Faccio difficoltà ad aprire la porta un po' come se fosse mezza incastrata. Il sensore per il finestrino in discesa funziona perfettamente. A qualcuno è mai capitato? Consigli?
Veniamo ai problemi dei fari: e non mi riferisco al solito appannamento del faro per umidità e condensa. Premetto anche che non ho fari allo xeno ma fari tradizionali. Da un po di tempo sulla calotta in plastica del faro lato guida si è formata una piccola calotta scura di 4-5 cm di diametro, come se la plastica si fosse annerita. Anche qua chiedo consiglio a voi saggi peugeottisti...