PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema serratura 307CC e fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ale_regi
Peugeottista curioso

Problema serratura 307CC e fari

Messaggio da ale_regi »

Buongiorno a tutti!
Come vedete sono un nuovo iscritto e chiedo scusa da subito per mancanze di dettagli nella mia firma o se non sono riuscito a trovare la sezione giusta per questo messaggio o se ancora questo argomento era già stato trattato (io ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico). [-o<
E' da un po' di giorni che ho qualche problema a salire in macchina. Mi spiego meglio. La chiusura e apertura automatica funziona perfettamente da telecomando ma mentre aprendo la porta lato passeggero non incontro nessun problema, aprendo la porta lato guida trovo che la stessa apertura si sia come indurita. Faccio difficoltà ad aprire la porta un po' come se fosse mezza incastrata. Il sensore per il finestrino in discesa funziona perfettamente. A qualcuno è mai capitato? Consigli?

Veniamo ai problemi dei fari: e non mi riferisco al solito appannamento del faro per umidità e condensa. Premetto anche che non ho fari allo xeno ma fari tradizionali. Da un po di tempo sulla calotta in plastica del faro lato guida si è formata una piccola calotta scura di 4-5 cm di diametro, come se la plastica si fosse annerita. Anche qua chiedo consiglio a voi saggi peugeottisti...

:thumbleft:
Felice possessore di Peugeot 307CC restyling feline nero ossidiana interni in pelle integrale, cruise control, radio lettore mp3, caricatore cd, cerchi da 17" a 5 razze

ale_regi
Peugeottista curioso

Re: Problema serratura 307CC e fari

Messaggio da ale_regi »

EHI! C'è qualcuno? Sono l'unico della pagina a non avere ancora ricevuto una risposta!
[-(
Ho sbagliato sezione? Devo direttamente scrivere in 307CC?
Felice possessore di Peugeot 307CC restyling feline nero ossidiana interni in pelle integrale, cruise control, radio lettore mp3, caricatore cd, cerchi da 17" a 5 razze

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Mi spiace ma nn posso aiutarti, nn ho nessuno dei due disguidi per ora.
Aspetta fiducioso, qcuno risponderà :thumbright:
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

ale_regi
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_regi »

Lo spero Rocky72.
E comunque grazie per l'interessamento!

;-)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Ciao e benvenuto ;-)

Allora per i due problemi:

- Fari: è un problema che si è già manifestato ad altri utenti del forum, non solo per quanto riguarda la versione CC ma anche sulle berline; se l'auto è in garanzia dovrebbero sostituirtelo gratuitamente

- Maniglia apertura porta: non ricordo qualcuno che abbia avuto il tuo problema, ma come prima prova puoi tentare di lubrificarla usando un'olio spray o qualcosa di similare; se non risolvi, mentre la porti in concessionaria per il faro, segnala loro il problema: potrebbe essere necessario smontare il pannello interno per verificare cosa sia successo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

ale_regi
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_regi »

Grazie per l'aiuto Gattorognoso. :mrgreen:

Per quanto riguarda la serratura ho provato con il tuo consiglio ed è decisamente migliorata! :thumbleft:
Se il problema non torna aveva solo bisogno di una buona lubrificata. Vedrò con il tempo...

Per quanto riguarda il faro, la prima volta che devo andare in Peugeot per qualcosa o che passo di lì provo a chiedere, anche per capire le cause del problema...

Grazie ancora a tutti per il supporto! ;-)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”