come lavorino alla Peugeot...
4ruote (se non sbaglio) ha definito la 307 - e io ci metto anche la 206 - una macchina con materiali di qualità superiore rispetto alla sua categoria, soprattutto negli interni (è stato uno dei motivi per cui l'ho preferita all' Altea per esempio...)
Ora, visto il successo commerciale ottenuto, la Peugeot potrebbe risolvere le innumerevoli grane di questi prodotti, o almeno migliorare il controllo qualità! Non è possibile che una macchina nuova abbia tutte ste magagne! Si ok magari te le risolvono, ma possibile che dopo l'acquisto dell'auto ci sia praticamente sempre una sosta obbligata in officina per risolvere tutti sti problemini? Ma non possono fare controlli + efficienti prima di mettere in commercio ste macchine?? So di alzare un polverone, ma per esempio mio padre 2 A4 consecutive e mai una rogna, non sa manco dove fosse l'officina! Io invece devo farve vedere sto rumore, le vibrazioni a 130, una fastidiosissima vibrazione in zona autoradio, una guarnizione pizzicata, una presa 12 v fissata male, un pezzo della moquette non fissato, una bandella sottoporta non fissata, ecc...
Tutte cose da poco d'accordo, la macchina va bene (x ora.. SGRATT) però non è accettabile che tutti questi difettucci debba rilevarli io dopo aver sborsato oltre 20mila euro!! Non siete d'accordo??
Scusate x lo sfogo!