PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primi (piccoli) problemini
Primi (piccoli) problemini
Ciao a tutti, ieri sono tornato dalle ferie e oggi ho ripreso possesso del mio computer e quindi mi sono potuto ricollegare per leggerre un po il forum. Purtroppo durante le vacanze ho registrato dei piccoli problemini, il più grave dei quali è un'anomalia al telecomando. Praticamente quando premo per chiudere la macchina, prima chiude e poi riapre automaticamente. Mi cambieranno il telecomando? Poi ho notato che il pannello interno della portira si continua a staccare e per finire ho trovato una piccola bozzettina in corrispondenza del tappo della benzian. Credo che durante un rifornimento il retro del tappo si è aperto troppo e a bozzato la carrozzeria
. Si potrà fare qualcosa? Va bhe, a breve la porterò dal conce e vediamo cosa succede. Ciao a tutti.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Riguardo al problema del telecomando, l'anomalia che descrivi avviene quando una delle portiere o il portellone non sono perfettamente chiusi. Se poi hai l'antifurto montato dalla casa, viene emesso anche un segnale acustico. Per il pannello, sarà da fissare (strano, però).
Per la "bozza" in prossimità del bocchettone di rifornimento carburante, posso azzardare un'ipotesi:
Qualcuno che ti ha fatto il pieno, ha inserito poco la pistola. La maniglia proeminente si appoggiava sulla carrozzeria nelle adiacenze dello sportello carburante, e non sul bordo (che è più indeformabile). Il benzinaio, magari si è appoggiato di peso, così, per tenersi sù, da lì la "bozza".
Ciao!
Per la "bozza" in prossimità del bocchettone di rifornimento carburante, posso azzardare un'ipotesi:
Qualcuno che ti ha fatto il pieno, ha inserito poco la pistola. La maniglia proeminente si appoggiava sulla carrozzeria nelle adiacenze dello sportello carburante, e non sul bordo (che è più indeformabile). Il benzinaio, magari si è appoggiato di peso, così, per tenersi sù, da lì la "bozza".
Ciao!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear