PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIBRAZIONI!! CIAO CIAO.......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
TURBO

VIBRAZIONI!! CIAO CIAO.......

Messaggio da TURBO »

:) CIAO 307ISTI SONO NUOVO E PORTO BUONE NOTIZIE
LA MIA 307 VIBRAVA COME VOI TUTTI SAPETE MA DOPO AVER SOSTITUITO I CERCHI CHE ERANO FUORI PESO LE VIBRAZIONI SONO SCOMPARITE. :D
PERO' LE VIBRAZIONI CHE HO SOLO QUANDO FRENO LE FARO' SCOMPARIRE VENERDI' DAL CONC. PERCHE' MI SOSTITUIRA' I DISCHI FRENO ANTERIORI. APROPOSITO DEVO FAR CAMBIARE ANCHE LE PASTICCHE?? LA GARANZIA ME LE CAMBIERA'?
SE AUALCUNO DI VOI HA GIA' AVUTO QUESTO PROBLEMA MI PUO' AIUTARE? :cry:
SONO CONTENTO DELLA MIA 307. :applause:

P.S. HO ACCORCIATO L'ANTENNA. MA COMPLETAMENTE PER0' E' UNA BOMBA, STILE BMW!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Che notizia... data come ANNUNCIO poi... :lol:

Io a settembre porterò la mia leonessa per il tagliando dei 20000 e farò controllare i cerchi perchè secondo me hanno qualcosa che non va... anche perchè queste vibrazioni mi stanno facendo impazzire!!!! :evil:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

VOLEVO KIEDERE COSA SI INTENDE PER FUORI PESO!?!?

se qualke cerkio è un po graffiato, possono attribuire a questo il fuori peso?

rispondete....credo sia moooolto utile a tutti...
cmq domani vado a rompere le palle al conce...mi sono rotto! :evil:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

TURBO

Messaggio da TURBO »

Per fuori peso di preciso non so cosa si intenete
ma per logica alla rotazione deve corrispondere una certa
omogeneita' altrimenti il cerchio vibra, il fuori peso e' comunque un difetto
di fabbricazione non c'e' dubbio.
Anche se il cerchio e' grattuggiato non deve vibrare anche
perche' i cerchioni della 146 di mio padre sono ridotti all'osso
e non vibrano, anzi se tiserve un pezzo di marciapiede dimmello che chiedo a mio padre se ne posso staccare un pezzettino dai suoi cerchi...!!!

P.S. Le vibrazioni stanno tornando piano piani :cry:

Ciao.....Dany 307
Ultima modifica di TURBO il 05/10/2004, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Mercka
Peugeottista veterano

Volevo...

Messaggio da Mercka »

Volevo... solo rammentarVi di mantenere possibilmente le discussioni che riguardano un certo argomento il più collegate possibili, evitando magari di costruire diversi post... sul medesimo argomento, in tal modo così si eviteranno di disperdere informazioni utili per tutti... e mi raccomando se possibile scrivete in minuscolo.., capisco l'enfasi.....

Bye and Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

tekken
Peugeottista curioso

Messaggio da tekken »

salve a tutti , io ho avuto lo stesso problema dei cerchi fuori peso,mi ha spiegato il conc. si toglie la gomma dal cerchio e si fa la bilanciatura ,dovrebbe essere quasi zero o al massimo qualche grammo se invece superano i 5 o 6 grammi sono fuori peso.spero che te la mettono a posto ma ci credo poco sulla mia hanno cambiato 4 cerchi,i semiassi anteriori,un supporto motore,i dischi anteriori e un pompa del vuoto,e non e' cambiato quasi niente a 110/130 vibra ,domani devo tornare in officina forse mi cambiano le gomme e di nuovo i dischi dei freni , che deusione questa 307.. ciao a tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

tekken ha scritto:hanno cambiato 4 cerchi,i semiassi anteriori,un supporto motore,i dischi anteriori e un pompa del vuoto
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma i pneumatici no ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”