Ragazzi, durante le ferie ho fatto un danno!
Durante un parcheggio troppo "spensierato" ho toccato il bordo del marciapiede con il cerchio anteriore destro, da 17" (non so il modello ma è quello in lega di serie peugeot).
Ho grattugiato il 50% del circonferenza del bordo vicino alla gomma + un po di graffi su di un raggio.
Per alleviare la mia sofferenza qualcuno sa indicarmi qualche rimedio di ritocco o copertura?
A qulcuno è già capitato?
Esitono prodotti specifici?
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ho grattugiato un cerchio .........
Ho grattugiato un cerchio .........
307 HDi 16V Speed'up 5P grigio ferro 03/2004 + Pack elettrico 3 + spoiler peugeot
Nel frattempo che aspetti qualcuno che ti dia qualche dritta su come risanare il cerchio (io non he proprio idea!), hai già pensato di cambiare il cerchio della ruota di scorta con quello rovinato? Se hai i 17" di serie anche la ruota di scorta dovrebbe montare il cerchio in lega. Almeno, mi è parso di capire così dai vari topic in giro.
FISH
FISH
Si ci ho pensato, infatti considerando che ho già 11000 Km penso di non invertire i pneumatici cosicchè quando gli anteriori si consumeranno uno lo sostituisco con la ruota di scorta e l'altro lo compro ex-novo. Questo pero mi vincola a mantenere la stessa marca di pneumatici perchè poi il consumo sarà spaiato tra i due assi.Fish ha scritto:Nel frattempo che aspetti qualcuno che ti dia qualche dritta su come risanare il cerchio (io non he proprio idea!), hai già pensato di cambiare il cerchio della ruota di scorta con quello rovinato? Se hai i 17" di serie anche la ruota di scorta dovrebbe montare il cerchio in lega. Almeno, mi è parso di capire così dai vari topic in giro.
FISH
Grazie comunque per il pensiero.
Nel frattempo però volevo migliorare l'impatto estetico.
307 HDi 16V Speed'up 5P grigio ferro 03/2004 + Pack elettrico 3 + spoiler peugeot
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Scusami Steve, ma potresti far montare il pneumatico già utilizzato sul cerchio della ruota di scorta. Per il cerchio danneggiato puoi sempre farlo riparare. Per esempio potresti rivolgerti a Graffi Express. Nella tua regione ci sono 3 centri.
Il sito è questo.
Nelle foto dimostrative c'è un cerchio Challenger come il tuo.
Ciao.
Il sito è questo.
Nelle foto dimostrative c'è un cerchio Challenger come il tuo.
Ciao.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.