ieri sera mi avvicino alla mia307 per andare a fare il solito giro con gli amici ecosa vedono i miei occhi?
una rigata fatta con una chiave sulla portiera posteriore sinistra!!!!

per un momento non volevo crederci e speravo fosse qualche strano riflesso di luce

ma haime' dopo aver toccato con mano mi sono arreso all'evidenza!!!!meta' della portellasegnata!!!!!il segno non e' neanche leggero quindi non basta una lucidatura

dovro' portarla dal carrozziere!!non so' se in zona (provincia ferrara )esista uno di quei centri che verniciano solo la parte rovinata,qualcuno puo' aiutarmi?
sono incaXXato come una vipera!!

ma perche' dico io devono esistere delle persone simili?se avessi visto farlo in diretta francamente non so' come avrei reagito!!molto male sicuramente!!e poi ci si domanda perche' il mondo sta' andando a rotoli eci sono le guerre!!!!!

la verita' e' che ci sono troppi idioti in giro che non hanno meglio da fare che cercare di fare del male al prossimo!
scusate lo sfogo!!so che ci sono cose molto peggiori che un graffio alla macchina ma queste cose mi fanno sentire completamente impotente!!(non in senso sessuale!)
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...