Gia' alla velocita' di 90/100 Km/h inizia il
concerto.....

Sembra che provengano dagli sportelli!
Qualcuno di voi e' nel mio stesso mare di lacrime?

Dany 307
Scusa retz, sono completamente OT, ma li hai fatti veramente i solchi sulla carrozzeria azionando i tergicristalli ???? AHahaHaHaHAhahhahAHha, scusa, ma mi sono arrotolato dalle risate....mica per quello che è successo (anzi c'è da piangere), ma per come l'hai scritto...veramente grande....Retz ha scritto:Tieni
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 871&idd=19
grandissimo.....scusa..anf,anf...scusa....Retz ha scritto: 13/04/2003
![]()
![]()
Vi scrivo per dirvi di non fare il mio stesso stupido errore!!
Stavo lavando la mia nuova macchinina, naturalmente uso la funzione dei tergicristalli che ti posiziona le spazzole inclinate a centro parabrezza (posizione di manutenzione)..
..alzo i tergi e lavo orgoglioso il gioiellino!
...ma uffi poi a macchina asciutta devo riposizionare i tergi al loro posto: NON TOCCATE MAI I COMANDI DEI TERGI QUANDO LE SPAZZOLE SONO ALZATE IN ARIA!!!! altrimenti loro tendono a tornare nella posizione di riposo ma vi fanno un SOLCO di 4 centimetri nel bordo del cofano parte per parte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si toglie il colore, la protezione e tutto! resta la carrozzeria nuda...
Dite che sia meglio portarla a far sistemare prima che attacchi la ruggine vero? Sigh sigh
Suggerimenti?
tic lacrimuccia
Rovinata la macchininaaaaanon ci credo ancora
Occhio che non succeda anche a voi... Prima fatele riaccomodare sul parabrezza prima di toccare la leva...
Mamma mia che sfiga!!!Ginex ha scritto:Scusa retz, sono completamente OT, ma li hai fatti veramente i solchi sulla carrozzeria azionando i tergicristalli ???? AHahaHaHaHAhahhahAHha, scusa, ma mi sono arrotolato dalle risate....mica per quello che è successo (anzi c'è da piangere), ma per come l'hai scritto...veramente grande....Retz ha scritto:Tieni
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 871&idd=19
grandissimo.....scusa..anf,anf...scusa....Retz ha scritto: 13/04/2003
![]()
![]()
Vi scrivo per dirvi di non fare il mio stesso stupido errore!!
Stavo lavando la mia nuova macchinina, naturalmente uso la funzione dei tergicristalli che ti posiziona le spazzole inclinate a centro parabrezza (posizione di manutenzione)..
..alzo i tergi e lavo orgoglioso il gioiellino!
...ma uffi poi a macchina asciutta devo riposizionare i tergi al loro posto: NON TOCCATE MAI I COMANDI DEI TERGI QUANDO LE SPAZZOLE SONO ALZATE IN ARIA!!!! altrimenti loro tendono a tornare nella posizione di riposo ma vi fanno un SOLCO di 4 centimetri nel bordo del cofano parte per parte!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si toglie il colore, la protezione e tutto! resta la carrozzeria nuda...
Dite che sia meglio portarla a far sistemare prima che attacchi la ruggine vero? Sigh sigh
Suggerimenti?
tic lacrimuccia
Rovinata la macchininaaaaanon ci credo ancora
Occhio che non succeda anche a voi... Prima fatele riaccomodare sul parabrezza prima di toccare la leva...
ruggine no, ma l'alluminio se intaccato e senza protezione genera delle imperfezioni filiformi che a lungo andare si diramano dal punto scoperto..Alex307 ha scritto:La ruggine, essendo di alluminio, non la fa di certo però girano i marroni a veder certe cose, ancora di più a viverle...
Beato te che la prendi in ridere!!Retz ha scritto:ruggine no, ma l'alluminio se intaccato e senza protezione genera delle imperfezioni filiformi che a lungo andare si diramano dal punto scoperto..Alex307 ha scritto:La ruggine, essendo di alluminio, non la fa di certo però girano i marroni a veder certe cose, ancora di più a viverle...
è riportato nei manuali d'officina della macchina![]()
Bè ma tanto i solchi si creano in un punto praticamente non visibile da chi non lo sà!![]()
dehehehe che ridere!!!!