PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Graffio sul paraurti ... (titolo modificato)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Beppe
Peugeottista appassionato

Graffio sul paraurti ... (titolo modificato)

Messaggio da Beppe »

questa sera mentre ero parcheggiato un tizio cerca di entrare nel parcheggio e mi graffia la parte in plastica del paraurti posteriore avete presente quella di lato che sembra un pezzo inserito nel paraurti. Sig!!! la mi aauto ha solo 3 mesi di vita. Pensate che si possa cambiare solamente quel pezzo o si deve cambiare tutto il paraurti? quello che mi preoccupa è anche se poi riescono a fare un bel lavoro. Cosa mi consigliate di fare ? andare direttamente in concessionaria o da un carozziere? Attendo vostri commenti. Ovvio che ho preso i dati del tizio e paga lui. :twisted: :twisted: :twisted:
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

chemical.beat
Peugeottista curioso

Messaggio da chemical.beat »

Prova qui , magari trovi qualche suggerimento http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1046 :)
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

A me e`gia successo e se vuoi un consiglio lascia perdere lo stick per ritocco; compra invece un paracolpi(che e`il piccolo pezzo di plastica inserito nel paraurti di cui benedico la presenza :P ) nuovo dal conce, te lo da`grezzo per soli 12 euro, lo fai verniciare dal carrozziere legato al conce, che ha sicuramente gia`pronta la tua tinta e se sei fortunato(come nel mio caso) magari sta gia`facendo una verniciatura estesa e nn ti fa pagare nulla per un pezzo cosi`piccolo.
Vedrai che torna come nuova :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Se paga lui allora non badare a spese: cerca di farti fare un lavoro a regola d'arte !!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Graffio sul paraurti ... (titolo modificato)

Messaggio da Alex307 »

Beppe ha scritto:questa sera mentre ero parcheggiato un tizio cerca di entrare nel parcheggio e mi graffia la parte in plastica del paraurti posteriore avete presente quella di lato che sembra un pezzo inserito nel paraurti. Sig!!! la mi aauto ha solo 3 mesi di vita. Pensate che si possa cambiare solamente quel pezzo o si deve cambiare tutto il paraurti? quello che mi preoccupa è anche se poi riescono a fare un bel lavoro. Cosa mi consigliate di fare ? andare direttamente in concessionaria o da un carozziere? Attendo vostri commenti. Ovvio che ho preso i dati del tizio e paga lui. :twisted: :twisted: :twisted:
Il mio conce, parlando propio di quei maledettissimi inserti in tinta che io preferirei neri sia per estetica che per funzionalità, mi ha detto che se volessi cambiarli non ci sarebbero problemi in quanto, nel magazzino ricambi, con circa 100 euro ti danno il kit completo (paraurti anteriore, posteriore, portiere).

Prova ad informarti... :wink:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”