Ciao,
è la prima volta che scrivo e purtroppo per un problema. ho dovuto sostituire il devio luce originale con uno della valeo, ma a fine operazione mi dà un'anomalia all'airbag. La cosa più bella è che anche dopo aver ricollegato il vecchio devioluce mi si accende la spia dell'airbag. A quessto punto sospetto che qualche cavetto faccia falso contatto o non sò cosa. Qualcuno ha notizie? Grazie anticipatamente
P.s.: Dimenticavo la mia è una 307 1.4HDI del 2005
********* Titolo del topic editato da bobkent. Per favore non scrivere il titolo in maiuscolo e cerca di essere meno generico, in modo che qualcuno possa aiutarti. Grazie. ***************
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Devioluce - problema dopo sostituzione
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista veterano
Re: Devioluce - problema dopo sostituzione
Quello che posso dirti secondo la mia esperienza è che quando ad una azione segue una conseguenza, la stessa 99.9% dei casi è causata da quell'azione. Io controllerei tutti i connettori ed i cavi che hai dovuto staccare per togliere il devioluci vecchio, compresi tutti i contatti che possono essere stati interessati, anche involontariamente all'operazione. La prova che il problema è causato dal montaggio /smontaggio è confermata dal fatto che anche quello vecchio rimontato ripete il problema...
P.S Dove hai trovato un devioluci non originale della Valeo? Quanto l'hai pagato? il mio ha il sensore per l'esp e costa 400 euro...mi farebbe comodo sapere dove reperire un sostituto a buon mercato in caso di guasto..
Ti ringrazio.
P.S Dove hai trovato un devioluci non originale della Valeo? Quanto l'hai pagato? il mio ha il sensore per l'esp e costa 400 euro...mi farebbe comodo sapere dove reperire un sostituto a buon mercato in caso di guasto..
Ti ringrazio.

Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000