ho fatto appena in tempo a prolungare la garanzia della mia 307 ( 365 euro per 2 anni o fino a 60.000 km ) che subito tenendo premuto il telecomando con i vetri aperti ho notato che gli stessi non si chiudono più e cosi ho lasciato praticamente la macchina aperta per 2ore....
è successo a qualcun'altro? come posso risolvere da solo senza riandare dal conce?? grazie
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura vetri elettrici tramite telecomando
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
Re: chiusura vetri elettrici tramite telecomando
Esegui la procedura di reset descritta sul libretto di uso e manutenzione...funziona quasi sempre.fabbrizzietto ha scritto:ho fatto appena in tempo a prolungare la garanzia della mia 307 ( 365 euro per 2 anni o fino a 60.000 km ) che subito tenendo premuto il telecomando con i vetri aperti ho notato che gli stessi non si chiudono più e cosi ho lasciato praticamente la macchina aperta per 2ore....
è successo a qualcun'altro? come posso risolvere da solo senza riandare dal conce?? grazie
ciao

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
L' ha fatto quasi sempre anche Alien ( la mia 307) . Nessun reset il mio mecca mi ha svelato l'arca'no nascosto . Tranquo in dieci secondi per finestrino te la cavi . Allora , operazione da eseguire a mente , pardon..... a centralina fresca .Nel senso che la centralina tende ad immagazzinare tanti dati e dopo un po' di Km tende a perdere piccole impostazioni. La mattina prima di mettere in moto fai questa operazione per rimemorizzare il tutto : tira giu' tutto il finestrino e lascia il pulsante schiacciato per 5 secondi in piu' ripetto al punto morto inferiore. Adesso tira su' il vetro e lascia il pulsante schiacciato per 5 secondi in piu' rispetto al punto morto superiore . Fallo per tutti e due et voila' il gioco e' fatto!Prova ovviamente adesso col tele. Me lo ha spiegato il mecca perche' lui non riusciva a memorizzarlo essendoci la centralina ancora intasata di dati . Auguri ..., e vedrai che funzionera'.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Che altro non è che la procedura riportata nel libretto delle istruzioni
PS: certo che questi conce ne sanno una più del diavolo...
centralina "intasata dai dati"?
orami non sappiamo più se metterci a ridere o a piangere
ciaoooooooo

centralina "intasata dai dati"?

ciaoooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Magari bisogna comprare post-vendita, l'espansione della centralina, sennò c'è il rischio che un mattino, apri la portiera e ti cascano tutti i bit per terra....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
già.... anzichè il lettore cd ti danno un 'unità cd RW 2x così possiamo becappareGinex ha scritto:Magari bisogna comprare post-vendita, l'espansione della centralina, sennò c'è il rischio che un mattino, apri la portiera e ti cascano tutti i bit per terra....

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Una volta è capitato pure a me che i finestrini non salissero da soli, ma per fortuna ho il vizio di controllare sempre che la procedura vada a buon fine altrimenti avrei rischiato di lasciare la macchina in balia di malintenzionati per parecchie ore!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
"Intasata dai dati" è troppo bella!!!Retz ha scritto:Che altro non è che la procedura riportata nel libretto delle istruzioni![]()
centralina "intasata dai dati"?orami non sappiamo più se metterci a ridere o a piangere
![]()
ciaoooooooo
Ma quel meccanico, prima di fare il meccanico, forse faceva il magazziniere...
...deformazione professionale...