PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore di vibrazione nei pressi della leva del cambio
rumore di vibrazione nei pressi della leva del cambio
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato in questo forum e speravo di non arrivarci mai, almeno per quanto riguarda i problemi alla mia Peugeot. Sto cercando di risolvere un fastidioso rumore che si presenta nei pressi della leva del cambio a 3000giri/min. Appoggiando la mano sopra la leva il rumore scompare. La rete di assistenza ci ha lavorato per ben due giorni smontando il tunnel centrale etc., ma nulla da fare. Mi sapreste aiutare? E' una 307 1.4hdi xt. Grazie.
Re: rumore di vibrazione nei pressi della leva del cambio
Bhe dai, il forum non esiste solo per avere info riguardo ai guasti (grat grat) l'intento è anche quello di creare un gruppo di amici che condividono una passione comune...vedi sezione on the road...micky ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato in questo forum e speravo di non arrivarci mai, almeno per quanto riguarda i problemi alla mia Peugeot. Sto cercando di risolvere un fastidioso rumore che si presenta nei pressi della leva del cambio a 3000giri/min. Appoggiando la mano sopra la leva il rumore scompare. La rete di assistenza ci ha lavorato per ben due giorni smontando il tunnel centrale etc., ma nulla da fare. Mi sapreste aiutare? E' una 307 1.4hdi xt. Grazie.

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Confermo quanto detto da Kennet. Siamo un gruppo di amici che prima di tutto condividono una passione e poi si spera di risolvere problemi legati alla 307 ma non solo! Anche scoperte, idee e nuove invenzioni (vedi il mitico Retz). Sei il benvenuto!!
Per il problema non saprei dirti molto. Non so di che entità possano essere le vibrazioni. Magari dico una stupidata ma sulle altre auto che avevo il cambio vibrava sempre un po' e mettendoci una mano sopra smetteva, ma penso che sia il normale movimento di tutti i cambi. Aspetta che qualcun'altro legga per darti anche altre impressioni, idee e consigli.
Ciao e a presto!!!
FISH
PS: Pubblicità occulta... se vuoi fatti un giro sul topic "Le nostre leonesse" o sul mio indirizzo WWW. Trovi dei veri gioellini ed anche qualche bella modifica (mi viene in mente Kranio per esempio)...
Per il problema non saprei dirti molto. Non so di che entità possano essere le vibrazioni. Magari dico una stupidata ma sulle altre auto che avevo il cambio vibrava sempre un po' e mettendoci una mano sopra smetteva, ma penso che sia il normale movimento di tutti i cambi. Aspetta che qualcun'altro legga per darti anche altre impressioni, idee e consigli.
Ciao e a presto!!!
FISH
PS: Pubblicità occulta... se vuoi fatti un giro sul topic "Le nostre leonesse" o sul mio indirizzo WWW. Trovi dei veri gioellini ed anche qualche bella modifica (mi viene in mente Kranio per esempio)...
Grazie, del benvenuto. Purtroppo non sembra una vibrazione della marcia, anche perchè essa non vibra. E' solo un qualcosa che va in risonanza solo a 3000giri/min, ma è nel blocco dei leveraggi.
Ciao Michele
Ciao Michele
Fish ha scritto:Confermo quanto detto da Kennet. Siamo un gruppo di amici che prima di tutto condividono una passione e poi si spera di risolvere problemi legati alla 307 ma non solo! Anche scoperte, idee e nuove invenzioni (vedi il mitico Retz). Sei il benvenuto!!
Ciao e a presto!!!
FISH