PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto... Strappi a bassi giri!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tutmosis
Peugeottista appassionato

Aiuto... Strappi a bassi giri!!!

Messaggio da tutmosis »

Buongiorno a tutti,
probabilmente e' un problema gia' capitato ma......nn ho trovato nulla di simile. Premetto che ho un 307hdi 2000 90cv e da poco tempo succede che rallentando in 3 o 4 portando il numero di giri attorno ai 1200 / 1400 e sucessivamente riprendendo, questo fa dei sussulti come se fosse ingozzato. Mi direte....stai su' di giri, certo se nn fosse che nn l'ha mai fatto ed era il suo bello prima nelle riprese da bassi giri. Volano? mmmhhhh nn dovrebbe esserne interessato il 90cv. Iniettori sporchi??? qualche valvola???
grazie x le...spero numerose risposte e a tutti una buona giornata
claudio
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM

efi
Peugeottista fast&furious

Re: Aiuto... Strappi a bassi giri!!!

Messaggio da efi »

sensori della centralina ??? :scratch:
La mia ex. 307 era vuota ai bassi regimi per questo; non li ho mai cambiati (ho cambiato la macchina) ma il meccanico mi ha detto che probabilmente era per questo (dopo 140.000 Km ci stava). :)
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

snafuz
Peugeottista curioso

Messaggio da snafuz »

ciao anche la mia leonesa soffre dello stesso difetto.....cambiato due olte gli iniettori,la valvola egr e svariate prove...ma nulla è cambiato...spero che ci sia qulcuno che ha la stessa leonessa (parliamo del 2000hdi 90 cv) e che magari abbia risolto in un altro modo... grazie a tutti in anticipo
307 berlina,2000 90 cv,grigio,cerchi in lega,clima auto,esp,cruiss-controll..anno 2004

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

ciao ragazzi, a quanto pare non siete i soli ad impazzire con questo problema! ... vi posto il link dove i ragazzi del forum ne discutono giornalmente, e pare che qualcuno abbia pure azzeccato la soluzione! ;-)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=225

date una lettura, il linck porta all'ultima pagina disponibile adesso, magari date una lettura anche alle altre! ciao!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come giustamente detto da Tonigno,c'è già un'altro topic dove se ne parla e/o si puo continuare questa discussione lì ;-)
Rifai la domanda anche lì se quanto già scritto non ti convince a pieno :thumbleft:
Chiudo quindi questo topic e si continua di là!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”