PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura centralizzata
- superdenis
- Peugeottista veterano
chiusura centralizzata
bene anzi male ....stamattina esco fuori dal garage faccio 300 metri e cosa noto il simbolo arancione acceso (e ogni accensione ho capito ANOMALIA ANTINQUINAMENTO) e fino qui ho pensato domani la porto a vedere...ma cosa scopro pure che la macchina non si chiude più nè con iltelecomando nè con la chiave....cavolo avrà visto domani midiranno spero....
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
- superdenis
- Peugeottista veterano
Re: chiusura centralizzata
risolto. partita la chiusura centraliazzata di tutte e 2 le portiere 253 euro compresa la manodopera.
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
-
- Peugeottista veterano
Ciao Superdenis, mi dispiace per l'inconveniente, brutta sorpresa proprio sotto Natale...
Dato che abbiamo la stessa motorizzazione, mi potresti specificare anno e km della tua 307?
Inoltre, come è andata a finire con la spia anomalia antinquinamento di cui fai cenno?
Un saluto ed un augurio di Buon Natale.
Dato che abbiamo la stessa motorizzazione, mi potresti specificare anno e km della tua 307?
Inoltre, come è andata a finire con la spia anomalia antinquinamento di cui fai cenno?
Un saluto ed un augurio di Buon Natale.
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000
- superdenis
- Peugeottista veterano
ciao eccomi a risponderti allora sono a 100 mila chilometri ( agosto 2001) .bella mazzata infatti sotto le feste.. ti spiego per l anomalia antiquinamento è apparsa proprio per la chiusura centralizzata. la centralina rilevava l anomalia della chiusura è appariva quel messaggio,ora è tutto ok aggiustando la chiusura