PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Probema devio luci sulla peugeot 307 XSi del 2003

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gladiangel
Peugeottista curioso

Probema devio luci sulla peugeot 307 XSi del 2003

Messaggio da gladiangel »

ciao a tutti......sto andando al manicomio da un pò di giorni
Vi premetto che nel luglio del 2008 ho istallato un autoradio due din pioneer dopo aver detto questo vi spiego che sta succedendo sulla mia macchina.
Il devio luci va per cavoli suoi a volte si accendono i fari frecce non suona e poi quando azzero il tutto continua ad essere acceso solo quando spengo la macchina il dispositivo si spegne e quando giro la chiave per l'avvio del motore si riaccendono.
Allora l'ho portata alla concessionaria e dopo tre giorni mi ha detto che non sapeva venire a capo e mi ha consigliato di staccare l'autoradio ma non capisco se il problema non c'era quando l'ho istallato perchè ora ???'
Qualcuno mi dice che potrebbe essere e se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione??????

bustianu
Peugeottista curioso

Re: Probema devio luci sulla peugeot 307 XSi del 2003

Messaggio da bustianu »

io ho lo stesso problema l'ho portata dal mec e mi hanno detto che probabilmente dipende dal devio luci che costa la bellezza di 408 euro !!! bella fregatura . l'ho ordinato vediamo se riescono a ripararla
bustianu 307 1.6 hdi xs fap marzo 2004 km 83000

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”