Quel pezzo di plastica marchiato Blaupunkt che Mamma Peugeot ci fa pagare una cifra vergognosa in proporzione al suo reale valore?

Ebbene, da ieri mattina mi ha piantato definitivamente!!!

Del resto aveva funzionato bene solo per i primi due mesi, poi sono cominciati gli odiosi "salti" durante la lettura dei brani, anche su strade perfettamente lisce, senza l'ombra di una buca.
E da ieri è muto, compare una finestrella che dice "Il cambiatore di CD non è disponibile", oppure "Il cambiatore di CD è vuoto", anche se in realtà tutti e 5 i Cd sono regolarmente al loro posto!!!

Chiaramente mi sono recato subito dal mio rivenditore, il quale come al solito minimizza. Prima mi dice che questi non sono problemi, che sarebbe molto peggio se la macchina mi lasciasse a piedi (bel discorso, la professionalità del personale Peugeot è davvero esemplare

Sono davvero fortunato, non c'è dubbio.
E siccome sono una persona altruista e non mi va che tutta questa fortuna capiti solo a me, vorrei sapere se qualcun altro di voi ha avuto con il caricatore CD lo stesso mio problema (scusate, volevo dire la stessa mia fortuna).
E se qualcuno ha già dovuto sostituirlo, vorrei chiedergli quando tempo ha aspettato prima di ricevere quello nuovo, e se effettivamente poi il problema sia scomparso.
Mi hanno detto che lo devono mandare a Milano per la sostituzione, e già tremo al pensiero di quanti mesi dovrò trascorrere senza CD e con un'orribile voragine proprio al centro della plancia. E con il tarlo del dubbio che anche il caricatore che mi daranno in sostituzione possa prima o poi presentare gli stessi difetti.
Scusate l'amarezza, ma questa è solo una delle piccole "rogne" che ultimamente mi stanno capitando con la 307, e che gradualmente stanno spegnendo il grande amore che avevo per questa vettura.
Ciao a tutti.