PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce di cortesia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dihablo
Peugeottista novello

luce di cortesia

Messaggio da dihablo »

Ciao 307ISTI,

da ieri ho notato che la luce di cortesia non è più di cortesia ovvero non si accende più automaticamente dopo il parcheggio e/o a chiave disinserita ne allo sblocco delle chiusure prima di entrare. L'unico modo per vederla accesa è premere il tastino!!!!! :cry: :cry:
Altra anomalia del leone...Vi è mai capitato?

Grazie 1000!
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Diha!
307 1.4 HDI + personalizzazioni
GRIGIOALLUMINIO

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

No purtroppo non mi è mai capitato e sinceramente non saprei nemmeno da cosa possa dipendere.
E' evidente che la lampadina non è bruciata altrimenti non si accenderebbe pigiando il tastino....
Hai provato a vedere se ti fa il difetto con tutte le portiere o solo con quella del guidatore?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Luce di cortesia.

Messaggio da P.J.^ »

Non mi e' mai capitata una cosa simile, ma....hai provato se col telecomandino si accendono?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

dihablo
Peugeottista novello

Messaggio da dihablo »

no putroppo non funge!!!! :cry: :cry:
Diha!
GRIGIOALLUMINIO

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

...e una riprogrammatina alla BSI? :wink:

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Il libretto delle istruzioni parla di qualcosa del genere.
Non ce l'ho a mano ma, mi sembra, che se tieni premuto alcuni secondi il pulsante di accensione dellla plafoniera, attivi o disattivi (alternativamente) la funzione di accensione "automatica" (con le porte aperte o con il telecomando o con lo stacco della chiave dal blocchetto)
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

trecentosette
Peugeottista novello

Messaggio da trecentosette »

:!:
307 station xt 1.6 benzina

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

VIDA ha scritto:Il libretto delle istruzioni parla di qualcosa del genere.
Non ce l'ho a mano ma, mi sembra, che se tieni premuto alcuni secondi il pulsante di accensione dellla plafoniera, attivi o disattivi (alternativamente) la funzione di accensione "automatica" (con le porte aperte o con il telecomando o con lo stacco della chiave dal blocchetto)
:shock: :shock: :shock:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

dihablo ha scritto:no putroppo non funge!!!! :cry: :cry:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: Misteri che puo' risolvere l'assistenza, magari e' una fesseria , ma al momento mi scappa! :oops:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

VIDA

Messaggio da VIDA »

Alex307 ha scritto:
VIDA ha scritto:Il libretto delle istruzioni parla di qualcosa del genere.
:shock: :shock: :shock:
Per sicurezza ho provato ed è proprio così: se tieni premuto per 5 sec. il tasto di accensione/spegnimento attivi o disattivi l'accensione automatica. Funziona!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Joakiy
Peugeottista curioso

Messaggio da Joakiy »

Prova a premere il tasto centrale per tre secondi

dihablo
Peugeottista novello

Messaggio da dihablo »

ci ho smanettato...
la luce di cortesia si riattiva premendo il tasto centrale per 5 secondi a patto che I TASTINI LATERALI SIANO PREMUTI (per lo meno sulla mia è così...) :P :P

Grazie a tutti
A presto.
Diha!
GRIGIOALLUMINIO

VIDA

Messaggio da VIDA »

dihablo ha scritto:ci ho smanettato...
la luce di cortesia si riattiva premendo il tasto centrale per 5 secondi a patto che I TASTINI LATERALI SIANO PREMUTI (per lo meno sulla mia è così...) :P :P

Grazie a tutti
A presto.
boh :shock: , questa mi è nuova
<b>VIDA</b>
Club Card n.21

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”