PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia peugeot fasulla

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giuse
Peugeottista curioso

Garanzia peugeot fasulla

Messaggio da Giuse »

Ciao ragazzi, voglio precisare che sono un meccanico non di auto pero lavoro molto spesso anche su auto. Ho avuto diversi problemi con la mia 307 16 hdi immat nel 2/2007acquistata a Milano. Vivo a Carugate e per comodità mi sono rivolto ai concessionari di zona ad ogni problema che si è verificato mi anno respinto con false giustificazioni o sono intervenuti dopo mie forti insistenze nonostante l'auto in alcune circostanze percorrere qualche km in + avrebbe potuto causare gravi conseguenze al motore. Preciso che e la 2° 307 che ho acquistato! ma anche l'ultima perche anno tutti problemi di volante che si spella, deriva e fari che si appannano; per mia fortuna niente di grave comunque poca poca seirieta dei concessionari che mi portera a provare altre marche a malincuore. Preciso pero che i tagliandi a pagamento li fanno... anche se... :hurted: Non andate a Gorgonzola dal conc. Longoni.

jango
Peugeottista veterano

Re: Garanzia peugeot fasulla

Messaggio da jango »

giuse hai ragione tutti i conc. sono uguali,se l'auto la compri da loro bene altrimenti nemmeno ti conoscono! eppure io penso che se dai assistenza ad un cliente (del tuo stesso marchio) anche in garanzia, la casa madre ne terrà conto!