PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia peugeot fasulla

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giuse
Peugeottista curioso

Garanzia peugeot fasulla

Messaggio da Giuse »

Ciao ragazzi, voglio precisare che sono un meccanico non di auto pero lavoro molto spesso anche su auto. Ho avuto diversi problemi con la mia 307 16 hdi immat nel 2/2007acquistata a Milano. Vivo a Carugate e per comodità mi sono rivolto ai concessionari di zona ad ogni problema che si è verificato mi anno respinto con false giustificazioni o sono intervenuti dopo mie forti insistenze nonostante l'auto in alcune circostanze percorrere qualche km in + avrebbe potuto causare gravi conseguenze al motore. Preciso che e la 2° 307 che ho acquistato! ma anche l'ultima perche anno tutti problemi di volante che si spella, deriva e fari che si appannano; per mia fortuna niente di grave comunque poca poca seirieta dei concessionari che mi portera a provare altre marche a malincuore. Preciso pero che i tagliandi a pagamento li fanno... anche se... :hurted: Non andate a Gorgonzola dal conc. Longoni.

jango
Peugeottista veterano

Re: Garanzia peugeot fasulla

Messaggio da jango »

giuse hai ragione tutti i conc. sono uguali,se l'auto la compri da loro bene altrimenti nemmeno ti conoscono! eppure io penso che se dai assistenza ad un cliente (del tuo stesso marchio) anche in garanzia, la casa madre ne terrà conto!
P.S. io a questi conc. gli ritirerei l'esclusiva del marchio!!!!!!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

se la porti in un altra concessionaria sprechi tempo e denaro,
ti ignorano!
poi se trovi uno che si comporta da amico nei tuoi riguardi tanto perchè gli hai chiesto di aiutarti con tanto di gentilezza e cortesia, ti dice che è tutto a posto oppure se proprio ha voglia di fare qualcosa per te, ti fissa un appuntamento per dare una controllata tanto per farti un favore poi se c'è da intervenire ti fa pagare l'operazione e non è detto che risolvi a questo punto.

una schifezza! :thumbdown:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

mi dispiace per il comportamento assolutamente scorretto dei meccanici/concessionari da te visitati

posso solo dirche che il volante si spella ed è normale (sulla BX ne ho cambiati TRE, sulla Xantia sono già al secondo) perchè la qualità della pastica è mediocre
il modello in pele con airbag -purtroppo- ha un costo NOTEVOLE

per la deriva ..quanti km ha l'auto? nei primi tempi il telaio si deve assestare ed è quai inutile ritoccare la convergenza nei primi 2-3000km (a meno non sia prorpio KO)
rimane il problema di certe gomme direzionali o asimmetriche che possono indurre una lieve spinta da compensare con la convergenza di spinta (si tratta di valori piccolissimi ma generalmente meno di mezzo secondo)

i fari che si appannano vanno cambiati in garanzia perchè non sono ermetici (con il tempo è un problema che possono evidenziare quasi tutti i modelli, ma con un po' di pazienza si smonta il faro e lo si sigilla...)

auguri per la tua peugeottina
Fabio

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”