PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spegnimento vettura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
superdenis
Peugeottista veterano

spegnimento vettura

Messaggio da superdenis »

ciao a tutti è da un pò che non avevo problemi ed eccomi puntuale..mi spiego meglio la mia macchina mi si spegne in decelazione alle alte velocità,,lo fà solo sopra più o meno i 100 km/h se no va benissimo..cosa può essere la batteria è nuova e le candelae appena 10mila km ... :(
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: spegnimento vettura

Messaggio da Gian »

superdenis ha scritto:ciao a tutti è da un pò che non avevo problemi ed eccomi puntuale..mi spiego meglio la mia macchina mi si spegne in decelazione alle alte velocità,,lo fà solo sopra più o meno i 100 km/h se no va benissimo..cosa può essere la batteria è nuova e le candelae appena 10mila km ... :(
Ciao Denis, immagino che ti riferisci ad un benzina???
se non lo hai mai pulito fallo poichè credo si possa imputare al corpo farfallato dove il cut-off in pratica il vecchio getto del minimo che nelle iniezioni viene tagliato in decellerazione sino ad un certo numero di giri, lo mantiene tagliato, cosicchè il motore, arriva al minimo praticamente senza benzina.
Una bella pulitina con appositi spray professionali mi raccomando (circa 10 € e dieci minuti di tempo), e dovrebbe risolversi il difetto, magari noterai che anche il regime del minimo subirà un leggero ritocco stabilizzandosi perfettamente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

superdenis
Peugeottista veterano

Re: spegnimento vettura

Messaggio da superdenis »

Gian ha scritto:
superdenis ha scritto:ciao a tutti è da un pò che non avevo problemi ed eccomi puntuale..mi spiego meglio la mia macchina mi si spegne in decelazione alle alte velocità,,lo fà solo sopra più o meno i 100 km/h se no va benissimo..cosa può essere la batteria è nuova e le candelae appena 10mila km ... :(
Ciao Denis, immagino che ti riferisci ad un benzina???
se non lo hai mai pulito fallo poichè credo si possa imputare al corpo farfallato dove il cut-off in pratica il vecchio getto del minimo che nelle iniezioni viene tagliato in decellerazione sino ad un certo numero di giri, lo mantiene tagliato, cosicchè il motore, arriva al minimo praticamente senza benzina.
Una bella pulitina con appositi spray professionali mi raccomando (circa 10 € e dieci minuti di tempo), e dovrebbe risolversi il difetto, magari noterai che anche il regime del minimo subirà un leggero ritocco stabilizzandosi perfettamente.
ciao e grazie mille della risp..si un benzina esatto anche a me hanno detto quello...domani cercherò lo spray spero sia facile da fare..infatti proprio così ad esempio arrivo un pò veloce nel momento di decelerazione (ad esempio una curva) si spegne, essendo lanciato la metto marcia e si riprende subito
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”