Ora ho deciso di tartassare Peugeot di e mail e telefonate...non ho intenzione di tenermi i sedili così per chissà quanti mesi...ok..sono solo sedili ma io all'auto ci tengo..

Se a qualcuno può interessare il prezzo della fodera dello schienale della speed'up costa 440€P.J.^ ha scritto:Vabbe'......capita , ma non credo rientri in garanzia. Prova a chiedere ad un tappezziere quanti euri ti puo' zolfare.
Se possibile fatti illustrare la lavorazione e chiedigli se ha foto o dimostrazioni di lavori fatti precedentemente , se no' sei punto e a capo!renesis ha scritto:Un giorno di questi appena non piove faccio una foto...cmq ho cambiato "rotta"..Ho disdetto l'ordinazione e provo a portarla da un tappezziere per auto che c'è a genova...A dir la verità è l'unico in tutta genova...Lavora in un fondo di un palazzo e come posto non gli do una lira ma mi ha detto che con 150€ mi fa un bel lavoro...Io tento...speriamo bene...
Ho sempre avuto l`impressione che gli interni fossero estremamente fragili e per questo li tratto con molta delicatezza ma credo che la cosa riguardi un po`tutte le marche... purtroppo i materiali nn sono piu`quelli di una volta, ora tutto e`progettato per durare pocorenesis ha scritto:Ma i sedili del cavolo li ho presi io??Ieri mi sono appoggiato ad un sostegno laterale del sedile "peso 78kg" lato guida e si è sganciato qualcosa nel telaio dentro...con forza l'ho riaganciato ma se lo muovi a mano senti che non è + come prima ed è un pò lasco...Domani ennesima visita al conce per sti ca..o di sedili...a voi è mai successo?