PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando antifurto magico.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Larmatth
Peugeottista veterano

Telecomando antifurto magico.

Messaggio da Larmatth »

Oggi parcheggio la leonessa nel parcheggio di un centro commerciale, scendo chiudo la porta e premo il tasto di chiusa sul telecomando.... istantaneamente qualche metro più in là parte la sirena di un antifurto. Mi sporgo e vedo che provviene proprio da un'altra 307. E qui la domanda mi nasce spontanea: sarò mica stato io :shock: :shock: ??? Attendo che finisca di suonare e premo il tasto di apertura, la mia leonessa si apre e contemporaneamente riparte l'allarme dell'altra!!! Incredulo attendo 10min, senza schiacciare nulla e l'antifurto dell'altra tace.... premo il tasto di chiusura, la mia si chiude ed ecco la sirena dell'altra!!! Avrò provato 4-5 sia ad aprire e a chiudere ed ogni volta è partita la sirena dell'altra!!! :shock: :shock: :shock:
In conclusione quindi il mio telecomando creava "seri" disturbi al sistema di antifurto dell'altra!! :shock: :shock: :cry: :cry:
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

alla faccia avrai fatto fuori la batteria dell'altra leonessa !!! :D
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Telecomando antifurto magico.

Messaggio da Alex307 »

larmatth ha scritto:Oggi parcheggio la leonessa nel parcheggio di un centro commerciale, scendo chiudo la porta e premo il tasto di chiusa sul telecomando.... istantaneamente qualche metro più in là parte la sirena di un antifurto. Mi sporgo e vedo che provviene proprio da un'altra 307. E qui la domanda mi nasce spontanea: sarò mica stato io :shock: :shock: ??? Attendo che finisca di suonare e premo il tasto di apertura, la mia leonessa si apre e contemporaneamente riparte l'allarme dell'altra!!! Incredulo attendo 10min, senza schiacciare nulla e l'antifurto dell'altra tace.... premo il tasto di chiusura, la mia si chiude ed ecco la sirena dell'altra!!! Avrò provato 4-5 sia ad aprire e a chiudere ed ogni volta è partita la sirena dell'altra!!! :shock: :shock: :shock:
In conclusione quindi il mio telecomando creava "seri" disturbi al sistema di antifurto dell'altra!! :shock: :shock: :cry: :cry:
Tutto sommato in un certo qual modo è persino divertente... :lol:

giogio
Peugeottista appassionato

Messaggio da giogio »

Secondo il conce è un probl. da sottovalutare.
Vedi anche: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=336
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Non ci posso credere ...... assurdo!!!
Magari l'altra macchina si apriva e chiudeva oltre che suonare ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Joakiy
Peugeottista curioso

Messaggio da Joakiy »

Anche a me è capitata la stessa cosa! La mia macchina non ha antifurto, ma quando apro o chiudo col telecomando si attiva l'antifurto d'un altra che parcheggia spesso vicino a me.

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Nel vecchio forum c'erano già parecche testimonianze al riguardo, anzi lì si parlava di altre 307 che si aprivano insieme alla nostra!! :shock: da non crederci!!!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”