In conclusione quindi il mio telecomando creava "seri" disturbi al sistema di antifurto dell'altra!!

Tutto sommato in un certo qual modo è persino divertente...larmatth ha scritto:Oggi parcheggio la leonessa nel parcheggio di un centro commerciale, scendo chiudo la porta e premo il tasto di chiusa sul telecomando.... istantaneamente qualche metro più in là parte la sirena di un antifurto. Mi sporgo e vedo che provviene proprio da un'altra 307. E qui la domanda mi nasce spontanea: sarò mica stato io![]()
??? Attendo che finisca di suonare e premo il tasto di apertura, la mia leonessa si apre e contemporaneamente riparte l'allarme dell'altra!!! Incredulo attendo 10min, senza schiacciare nulla e l'antifurto dell'altra tace.... premo il tasto di chiusura, la mia si chiude ed ecco la sirena dell'altra!!! Avrò provato 4-5 sia ad aprire e a chiudere ed ogni volta è partita la sirena dell'altra!!!
![]()
![]()
In conclusione quindi il mio telecomando creava "seri" disturbi al sistema di antifurto dell'altra!!![]()
![]()
![]()