PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Zona bocchetta aria lato guida. Scotta!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tutmosis
Peugeottista appassionato

Zona bocchetta aria lato guida. Scotta!!

Messaggio da tutmosis »

Non me ne sono mai accorto, ma oggi dopo aver percorso un bel 700km quasi tutti in autostrada mi accorgo appoggiando la gamba che la plastica attorno alla bocchetta inferiore (a dx della pedaliera) e' calda. Avendo avuto problemi con la ventola interna dell'aria mi e' sorto il sospetto che fosse la stessa magari surriscaldata. Arrivato a casa nn sono riuscito a vedere cosa ci fosse dietro, ma inserendo le dita fra la moquette e la plastica del cruscotto si sente un qualcosa di "caldo". Sapete tranquillizzarmi o....mi devo preoccupare?
Grazie ancora
claudio :oops:
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Zona bocchetta aria lato guida. SCOTTA!!

Messaggio da Auro »

E' il radiatorino del riscaldamento interno, il tubo che porta acqua calda al suddetto radiatorino transita in quella zona, tranquillo, non c'è niente di rotto.
Anche la mia in quella zona è sempre calda, anche con riscaldamento spento.

tutmosis
Peugeottista appassionato

Re: Zona bocchetta aria lato guida. Scotta!!

Messaggio da tutmosis »

Grazie!!! mi tranquillizzi nn poco dato che e' capitato che la ventolina si bloccasse ed avevo paura di qualche corto.
grazie ancora
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”