Da maggio dell'anno scorso sono possessore della gattona che risulta essere affetta da tutti i piccoli problemi da voi citati, di cui:
- botte immonde sugli ammortizzatori post. in presenza dei passaggeri nei posti post.;
- rumorosità della barra stabilizzatrice;
- cigolio della marmitta a freddo;
- sfregamento del volante sulle plastiche accoppiate;
- il display del CdB si legge male ad alte temperature;
- i vari cigolli delle plastiche.
Circa un mese fa sono andato dal meccanico per gli interventi:
- sugli ammo post. dice che la Peugeot ci sta studiando su!
- ha sostituito i gommini della barra stabilizzatrice...fa ancora rumore
- ha sostituito la guarnizione della marmitta...cigola ancora a freddo
- del volante non gli ho detto nulla...l'ho già lubrificato da me tre mesi fa...lo rifarò!
- mi ha sostituito il display del CdB..col caldo vedrò se si legge bene!
- i cigolii li sistemerò da me...tanto che vuoi che facciano!
La cosa più sconvolgente è che, dopo la sostituzione del display, non funziona più l'autoradio, nel senso che non riconosce più il caricatore Cd Blaukpunt! Il mecca ha controllato dalla prese diagnostica e risulta tutto Ok....dopo un paio di prove ha mandato l'autoradio (Clarion) in riparazione da più di tre settimane e non si sa ancora nulla.....COMPLIMENTI!!!!
Porti un'auto a riparare ed oltre a non risolverti i problemi...ne creno altri!
Per gli altri problemi, li farò di nuovo presenti....anche se dubito che riusciranno a sistemarli....MA L'AUTORADIO LA VOGLIO SUBITO. Fortuna che mi avevano detto che ci volevano 15-20 gg...dopo quasi 1 mese non si sa ancora nulla!
Vabbè che per esperienza personale con una Ford Fiesta acquistata nuova le cose non è che siano andate meglio...anzi! Dovrebbero vergognarsi tutti insieme...
L'unica cosa che sanno fare veramente bene è.....LA PUBBLICITA'
Saluti