ciao ragazzi, sono veramente stanco di dover cambiare gli anabbaglianti ogni mese.... ne ho provate di tutte le marche, modelli...insomma di tutto... ma le cambio alla frequenza mensile... non è possibile!!
sebbene sia ormai un operazione ke mi ruba 1 minuto al massimo, sono stanco di spendere minimo dieci euro per una lampada!!!!
adesso ho provato con le h7 bosch.... fantastiche come colore... (molto bianke) economiche 9 euro ciascuna... ma adesso voglio vedere quanto durano! se dovesse interessare, le ho trovate alla OBI... la catena di negozi di fai da te...
scusate lo sfogo! :puker:
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ennesima H7 bruciata!!
- freeKEY
- Peugeottista veterano
ennesima H7 bruciata!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
E' l'unico problema elettrico.........
che hai? Ti hanno richiamato per il regolatore di tensione dell'alternatore? Se lo hanno fatto e te lo hanno sostituito forse è il caso che te lo cambino di nuovo. In caso non ti hanno chiamato prova a fartelo controllare........ Molto probabilmente risolvi...........
Ciaoooooooooooo..........
Ciaoooooooooooo..........
Io la prima l'ho cambiata la settimana scorsa... la prima dopo 23000 km... non mi sembra male considerando che le tengo sempre accese. Credo proprio che debba farti controllare la leonessa.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- freeKEY
- Peugeottista veterano
grazie ragazzi... oggi provo a kiamare il capofficina... tanto fra qualke giorno dovranno farmi qualke lavoretto...ve li elenco:
- sostituzione volano con il nuovo p4
- montaggio nuovo kit frizione per volano p4
- sostituzione barra stabilizzatrice anteriore
- sostituzione guarnizione montante post sx
- controllo alternatore e/o regolatore di tensione
- riparazione delle lamiere per il famoso scricchiolio sul lato dx
naturalmente macchina avis a noleggio gratuita...!
- sostituzione volano con il nuovo p4
- montaggio nuovo kit frizione per volano p4
- sostituzione barra stabilizzatrice anteriore
- sostituzione guarnizione montante post sx
- controllo alternatore e/o regolatore di tensione
- riparazione delle lamiere per il famoso scricchiolio sul lato dx
naturalmente macchina avis a noleggio gratuita...!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02