PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ennesima H7 bruciata!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
freeKEY
Peugeottista veterano

ennesima H7 bruciata!!

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, sono veramente stanco di dover cambiare gli anabbaglianti ogni mese.... ne ho provate di tutte le marche, modelli...insomma di tutto... ma le cambio alla frequenza mensile... non è possibile!!
sebbene sia ormai un operazione ke mi ruba 1 minuto al massimo, sono stanco di spendere minimo dieci euro per una lampada!!!!
adesso ho provato con le h7 bosch.... fantastiche come colore... (molto bianke) economiche 9 euro ciascuna... ma adesso voglio vedere quanto durano! se dovesse interessare, le ho trovate alla OBI... la catena di negozi di fai da te...

scusate lo sfogo! :puker:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Slime
Peugeottista D.O.C.

E' l'unico problema elettrico.........

Messaggio da Slime »

che hai? Ti hanno richiamato per il regolatore di tensione dell'alternatore? Se lo hanno fatto e te lo hanno sostituito forse è il caso che te lo cambino di nuovo. In caso non ti hanno chiamato prova a fartelo controllare........ Molto probabilmente risolvi........... :wink:
Ciaoooooooooooo..........
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Io la prima l'ho cambiata la settimana scorsa... la prima dopo 23000 km... non mi sembra male considerando che le tengo sempre accese. Credo proprio che debba farti controllare la leonessa. :roll: :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

grazie ragazzi... oggi provo a kiamare il capofficina... tanto fra qualke giorno dovranno farmi qualke lavoretto...ve li elenco:

- sostituzione volano con il nuovo p4

- montaggio nuovo kit frizione per volano p4

- sostituzione barra stabilizzatrice anteriore

- sostituzione guarnizione montante post sx

- controllo alternatore e/o regolatore di tensione

- riparazione delle lamiere per il famoso scricchiolio sul lato dx

naturalmente macchina avis a noleggio gratuita...! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”