PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fischio in accelerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Fischio in accelerazione

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao a tutti :) ,volevo esporre un problema di cui mi sono accorto proprio oggi :-s .
Mentre viaggiavo per un breve tratto di autostrada ad una velocità intorno ai 110 km/h,ho notato che affondando maggiormente l'acceleratore mi veniva fuori un rumore dal motore tipo un fischio, come un trrrrrrriiiiiiii per intenderci.
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta :scratch: ? Poi non l'ho risentito più,anche perchè il tratto autostradale è finito e quindi sono ritornato ad andature da città.Ciao a tutti.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

vincy206
Peugeottista appassionato

Re: Fischio in accelerazione

Messaggio da vincy206 »

se hai il diesel....ti direi che il fischio della turbina.....ma dalla firma mi sembra che tu abbia un benzina.... :neutral:
cmq magari qlche vibrazione metallica nn la escluderei.....nn credo nulla di preoccupante...!!! :)
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Fischio in accelerazione

Messaggio da Antonio Avallone »

Anch'io avevo pensato ad una possibile vibrazione metallica :scratch: ,comunque era un pò come il fischio dei freni che si sente quando frena un camion ,non so se ho reso l'idea.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”