Salve, fino ad ora vi ho solo letti ma ora è arrivato anche il mio momento e vista la sessione non sarà di certo un bel messaggio iniziale!
Vengo al dunque: da ormai una settimana la turbina della mia leona andava e veniva ma non in corsa ,all'accensione o andava normalmente o era del tutto assente. Da ieri non risponde più all'appello ma niente spie, niente fumate, nussun rumore strano che faccia presuppore qualche problema meccanico solo silenzio e una fatica atroce a farla correre!
Questa sera mi sono rivolto a 2 officine Peugeot, le quali mi hanno detto le stesse cose :
_ Bisogna smontare il turbo e vedere se le palette sono bloccate o se è solo l'elettrovalvola, che la spesa va dalle 100 alle 700 euro ma che se ne parla dopo le ferie, intanto corri se ce la fai!
Voi avete esperienze analoghe tanto per farmi capire meglio quale può essere il problema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Turbina fantasma!!!
-
- Peugeottista curioso
Turbina fantasma!!!
307 Speed Up 136cv grigio ferro...
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
Re: Turbina fantasma!!!
certo vissuta personalmente.ti hanno detto la verità.e ti dico di più che fino ad unno fa ci volevano ben 1560.00 euro circa per questo intervento.quindi ritieniti fortunato.allora se non qualche tubo di pressione lineato o staccato sarà di sicuro l'elettrovalvola.io ho lastessa auto però grigia alluminio.per qualunque cosa a disposizione
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.