PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fusibile tetto SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
michelagnolo
Peugeottista curioso

Fusibile tetto SW

Messaggio da michelagnolo »

Ciao ragazzi ! un piccolo aiuto se potete!!!
tempo fa ho fatto sostituire il portellone della mia 307 sw 2.0 FAP del 2004, a causa di un tamponamento.
dopo un po' ( non lo usavo spesso perchè era estate ), ho notato che non funzionava l'apertura del tetto panoramico. M;i son messo a cerare la causa, il fusibile salta di continuo, anche scollegando le varie utenze ( accendisigari, luci abitacolo ant. e post. e cassetto portaoggetti ). Il mio dubbio è che potrebbero essersi tranciati ( e quindi in corto ) i cavi del motore del pannello. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come rintracciare il connettore nella parte anteriore ( ) ? in modo che scollegandolo, ( se è quello il problema ), possano funzionare le altre utenze? [-o<
Ho cercato anche sul link del sito francese scoperto nel forum, ma gli schemi elettrici non riportano il tetto panoramico.
:(
Vi ringrazio anticipatamente.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Fusibile tetto SW

Messaggio da bobkent »

In effetti da quanto dici ci potrebbe essere qualcosa che fa massa.... :scratch:
Credo che la cosa migliore sia portare la macchina dal concessionario per farla controllare.

P.S.: ho cancellato il tuo messaggio, identico a questo, nella sezione "fai da te". Per favore, si prega di non aprire topic multipli per lo stesso problema. Grazie per la collaborazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”