PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scusate l'ignoranza....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luken
Peugeottista appassionato

scusate l'ignoranza....

Messaggio da Luken »

ciao ragazzi mi vergogno un po a farvi questa domanda :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ma il così famigerato volano in pratica che è?
Io sento x esempop sulla mia 307cc solamente quando parto una sorta di cinguettio (si sente solo a finestrini aperti) provenire da sotto la macchina è x caso quello? :oops: :oops: :oops: :oops:
Sembra come ci sia un passero che svolazza sulla marmitta!!!
Grazie e scusatemi ancora

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

Vai nel topic "Ultimo volano dopo due settimane comincia a cinguettare" e troverai un messaggio che spiega bene cos'è il volano.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Luken

Messaggio da Luken »

AsFusillo ha scritto:Vai nel topic "Ultimo volano dopo due settimane comincia a cinguettare" e troverai un messaggio che spiega bene cos'è il volano.
si infatti......ma non c'ho capito un emerita mazza :?: :?: :?: :?: :?: :?: ](*,) :crybaby:

giogio

Messaggio da giogio »

Ciao, forse sarò + ignorante di te, ma la tua è a benzina e xtanto non dovresti avere problemi di volano! (credo! :( )
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Luken

Messaggio da Luken »

giogio ha scritto:Ciao, forse sarò + ignorante di te, ma la tua è a benzina e xtanto non dovresti avere problemi di volano! (credo! :( )
bah spero visto che di fatto sono davvero pochi ad essere riusciti a risolvere il problema da quello che ho capito ma il fatto è che pure io sento un cinguettio provenire da sotto la macchina ogni volta che parto, presumo che sto benedetto volano si trovi sul motore (boh :oops: ) invece il cinguettio lo sento solo a finestrini aperti e provenire da sotto la makkina!

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

quello tuo dovrebbe essere il cigolio del cono della marmitta.... cerca in giro nel forum....problema già risolto! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Luken

Messaggio da Luken »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”