Il destino vuole che una settimana prima dell'appuntamento le vibrazioni a 130 spariscano da sole!
Allora quando vado al conci dico che queste vibrazioni sono improvvisamente sparite ma che di solito poi tornano.
Allora il capo officina mi dice che fara' un equilibratura con una nuova macchina elettronica che e' molto precisa.
Dopo due giorni vado a prendere la macchina e mi dice che:
- HA Eseguito l'equilibratura su tutte le ruote.
- Ha sistemato il montante allargando la lamiera.
- Non ha sentito le vibrazioni in frenata.
Me ne vado a casa e mi accorgo che le ruote non sono nemmeno state smontate perche' non c'era nemmeno una manata e le ruote erano molto sporche e per essere sicuro ho smontato la ruota e infatti i piombini erano quelli vecchi (neri e sporchi)! (del tipo adesivo).
Il rumore al montante c'era ancora tale e quale a prima!
Le vibrazioni in frenata ad alte velocita' erano ovviamente presenti!
Richiamo e prendo l'appuntamento per il rumore al montante e le vibrazioni in frenata e ho fatto finta di niente per la falsa dell'equilibratura
perche' ero felice che le vibrazioni erano sparite da sole.
Riporto la macchina in officina e dopo due giorni me la ridanno e mi dicono:
- Abbiamo equilibrato i dischi con una macchina elettronica e adesso e' apposto.
- Abbiamo portato la macchina in carrozzeria e abbiamo fatto saldare
la lamiera del montante rumoroso.
Torno a casa e in autostrada mi accorgo che le vibrazioni in frenata ci sono ancora e il rumore al montante pure!
Smonto la plastica bianca e vedo che non esiste nessuna nuova saldatura.
Oggi richiamo il conci ma sono veramente giu' e ho finito la seconda dose di pazienza!

Ciao ragazzi e scusa lo sfogo.
TURBO