Ciao ragazzi
sono possessore di una 307 1.6 xs del 2003.
In quest'ultimo periodo ho notato di aver il tappetino lato guida bagnato; purtroppo uso la 307 poco, uso sempre la moto e l'auto quando piove da paura o comunque quando il tempo non mi consente le 2 ruote.
Questo per far meglio capire che non sò dire per certo se questo bagnato sia causato dalla pioggia, da un buco sotto l'auto o da una perdita...
Secondo la vostra esperienza e conoscenza dell'auto, nei paraggi passano tubi? C'è qualche condotto? Radiatorino nascosto? Scolo acqua piovana?
Secondo me... l'acqua arriva dalla plastica a dx del piede... sembra si veda anche in foto allegata.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tappetino e tappezzeria lato guida bagnati. Perchè?
Tappetino e tappezzeria lato guida bagnati. Perchè?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Tappetino e tappezzeria lato guida bagnati. Perchè?
Ragazzi sucsate... ho visto che c'è una discussione simile anzi... UGUALE!!!
Eccola: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=29994" onclick="window.open(this.href);return false;
SCUSATE ancora... spero che un moderatore possa chiuderla almeno attacco e continuo con l'altra.
Scusate ancora
Eccola: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=29994" onclick="window.open(this.href);return false;
SCUSATE ancora... spero che un moderatore possa chiuderla almeno attacco e continuo con l'altra.
Scusate ancora
Re: Tappetino e tappezzeria lato guida bagnati. Perchè?
ciao mi successe la stessa cosa alla mia precedente auto una saxo vts però distro al sedile del passeggiero.
Praticamente sotto al pianale ci sono dei fori (credo che servano in fase di assemblaggio) attappati da dei gommini. Be se ne era staccato uno di questi e la macchina si era allagata completamente.
Ho dovuto sostituire il tessuto (tipo vecchie coperta) sottostante la moquet con della gommapiuama da 2cm.
E' stato faticoso perchè ho dovuto smontare quasi tutti gli interni però abbastanza economico e macchina si è insonorizzata.
Praticamente sotto al pianale ci sono dei fori (credo che servano in fase di assemblaggio) attappati da dei gommini. Be se ne era staccato uno di questi e la macchina si era allagata completamente.
Ho dovuto sostituire il tessuto (tipo vecchie coperta) sottostante la moquet con della gommapiuama da 2cm.
E' stato faticoso perchè ho dovuto smontare quasi tutti gli interni però abbastanza economico e macchina si è insonorizzata.