salve a tutti,
ho notato un paio di cose che mi sembrano anomale ma volevo un vostro parere:
1- la leva son i comandi al volante della radio di notte non e' illuminata
2- tenendo premuto il tasto della chiusura i finestrini non si chiudono anche se quando l'ho presa 5 giorni fa il conce nel mostrarmi il funzionamento del telecomando mi aveva fatto vedere che si chiudevano ( mi sfugge qualcosa? e pure si tratta di tenere premuto un pulsante)
3- e' vero che la macchina e' nuova ed e' in rodaggio ma nel ciclo misto faccio 9,4 l per 100Km cioe' 10.6Km a litro che mi sembra un consumo un po esagerato per un 1.4 anche se benzina, con la mia vecchia auto sempre 1.4 benzina con gli stessi percorsi facevo 15Km/l e' vero che questa e' piu' pesante e potente ma spero almeno di arrivare a 13Km a litro altrimrnti anche se faccio solo 12.000Km annui comicio a rimpiangere di non avere fatto un diesel.
Grazie.
P.S: sabato il conce mi ha montato il volante della CC e i battitacco come risarcimento della versione S menomata dalla Peugeot con i nuovi allestimenti che non comprendono piu' volante, pomello e cuffia cambio in pelle. Che dire se prima era un piacere guidarla ora e' una goduria senza fine, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quel volante e' una vera figata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalie?
Re: anomalie?
1- non ricordo...jack123 ha scritto:salve a tutti,
ho notato un paio di cose che mi sembrano anomale ma volevo un vostro parere:
1- la leva son i comandi al volante della radio di notte non e' illuminata
2- tenendo premuto il tasto della chiusura i finestrini non si chiudono anche se quando l'ho presa 5 giorni fa il conce nel mostrarmi il funzionamento del telecomando mi aveva fatto vedere che si chiudevano ( mi sfugge qualcosa? e pure si tratta di tenere premuto un pulsante)
3- e' vero che la macchina e' nuova ed e' in rodaggio ma nel ciclo misto faccio 9,4 l per 100Km cioe' 10.6Km a litro che mi sembra un consumo un po esagerato per un 1.4 anche se benzina, con la mia vecchia auto sempre 1.4 benzina con gli stessi percorsi facevo 15Km/l e' vero che questa e' piu' pesante e potente ma spero almeno di arrivare a 13Km a litro altrimrnti anche se faccio solo 12.000Km annui comicio a rimpiangere di non avere fatto un diesel.
Grazie.
P.S: sabato il conce mi ha montato il volante della CC e i battitacco come risarcimento della versione S menomata dalla Peugeot con i nuovi allestimenti che non comprendono piu' volante, pomello e cuffia cambio in pelle. Che dire se prima era un piacere guidarla ora e' una goduria senza fine, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quel volante e' una vera figata.

2- dovrebbe funzicare tenendo il pulsante di chiusura sul telecomando premuto per circa 5 sec. Altrimenti puoi eseguire l'operazione di reset descritta nel manuale di uso e manutenzione.
3- non è che hai il piedino un po' pesantuccio?
Quanto al volante, beh, miiiiiiiiiiiii che invidia!!!
Re: anomalie?
nessuna leva e' illuminata....jack123 ha scritto:...la leva con i comandi al volante della radio di notte non e' illuminata...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Livello carburante non so'....a me non mi si e' mai presentato, ma il mess. fondo stradale ghiacciato si avvia a temperatura 3° lampeggia sul display , bippa e poi scompare e rimane lampeggiante la temperatura di 3°.jack123 ha scritto:un altro dubbio i messagi tipo livello carburante basso e fondo stradale ghiacciato persistono sul display o si presentano solo per pochi istanti all'accensione?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- Luken
- Peugeottista appassionato
livello carburante nn persiste, anche perchè come faresti a vedere tutte le altre info compresa la rimanenza di Km che puoi fare con la riserva???? 

307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.