PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come disattivare antifurto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fsampey
Peugeottista curioso

come disattivare antifurto

Messaggio da fsampey »

Salve a tutti
come si puo disattivare senza essere in possesso della chiave munita di pulsanti di chiusura/attivazione?

nb.non trovando la chiave primaria della mia 307 sono sceso in garace con la chiave master priva di comandi, appena provato ad aprire le portiere antifurto ( montato dalla Peugeot ) si e' attivato, :mad:
| Peugeot 307 Station XT 1.6 16v HDi 110Cv | grigio | Imm.06/2006 |

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: come disattivare antifurto

Messaggio da Titi »

c'è una procedura ma non la ricordo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Messaggiodi gargarozzo77 il 18 giu 2004 10:34
Funziona in questo modo: in caso di malfunzionamento della chiave/telecomando di apertura porte e disattivazione allarme, è necessario aprire la porta "manualmente" girando la chiave nella serratura.
Appena aperta l'antifurto inizia a suonare all'impazzata e per fermarlo bisogna inserire la chiave nel blocchetto d'accensione e ruotarla in posizione accessori.
Ve lo dico per certo perchè l'ho provato personalmente.
:wink:
a si forse così
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

fsampey
Peugeottista curioso

Messaggio da fsampey »

grazie titi
ma quando inserisco la chiave nel cruscotto oltre disattivare antifurto la macchina e' pronta per partire o rimane bloccata?
| Peugeot 307 Station XT 1.6 16v HDi 110Cv | grigio | Imm.06/2006 |

poldo07
Peugeottista curioso

Messaggio da poldo07 »

non ho mai provatoma senza dubbio come inserisci la chiave nel blocchetto torna tutto a posto e funzionerà tutto regolarmente!

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Confermo: quando inserisci la chiave nel blocchetto l'antifurto si disinserisce e la macchina si accende :)
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

eziobp
Peugeottista curioso

Messaggio da eziobp »

Salve ho staccato la batteria nella mia peugeot 307cc al momento di riattivarla non funziona piu' l'antifurto come se fosse staccato. Quando inserisco la chiavetta metasystem sopra il volante fa un bip ma non funziona l'antifurto chiudo manualmente. Come posso attivare dinuovo l'antifurto? Grazie

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

puoi riattivare solo con la chiave che ha i pulsanti, ma l'allarme è quello di serie? Perchè se cosi fosse dovresti avere entranbe le chiavi con telecomado.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

eziobp
Peugeottista curioso

Messaggio da eziobp »

lucam79 ha scritto:puoi riattivare solo con la chiave che ha i pulsanti, ma l'allarme è quello di serie? Perchè se cosi fosse dovresti avere entranbe le chiavi con telecomado.
Ho un metasystem m750 con le chiavette elettroniche nere sopra il volante, la inserisco sento un bip comincia alampeggiare il led antifurto premo il pulsante di chiusura ma niente

Vincenzo84
Peugeottista curioso

Messaggio da Vincenzo84 »

Di recente ho avuto problemi con il telecomando della mia 207, ma è possibile disattivare l'antifurto ed utilizzare l'auto senza che suoni in continuazione?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”