Ciao a tutti
ho una 307 station del 2004 che ultimamente mi da solo rogne. Da settembre la macchina spesso fa fatica ad arrivare ai 3000 giri.Non appena raggiunge la "tacca" prima dei 3000 giri(con molta fatica) la macchina si riprende fino a quando raggiunge i 3000 giri dove si affloscia non andando oltre i 150 kmh.
Sono andato dal meccanico spiegando il problema il quale mi ha cambiato due sensori(della turbina e dei giri) e, dopo aver pagato 150 euro la macchina continua ad avere sempre lo stesso problema.
La riporto dal meccanico il quale mi dice che molto probabilmente l'anomalia è dovuta dal cattivo funzionamento del debimetro(gia sostituito a 60000 km).
Ho provveduto a cambiare il debimetro(comprato e montato da me medesimo) ma anche se con un lieve miglioramento la macchina continua ad avere lo stesso problema.
Devo per caso fare il reset o aggiornamento della centralina visto che il debimetro non è originale?
Puo essere qualche tubo lacerato della turbina?
Non so più cosa fare
Datemi una mano
Biancolino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO