Ciao ragazzi, nn riesco più ad avvitare la vite che ferma i tappetini, li tolgo x lavarla, poi appena li riavvito si tolgono e me li trovo letteralmente in mezzo ai piedi quando devo frenare e trovo che la cosa sia anche pericolosa, nessuno di voi ha un metodo alternativo x fissarli????credo si siano spannati ma al conce strano ma vero mi hanno detto che nn ne hanno e ch devo cambiare i tappeti se li voglio.
NN che sia una spesa immane ma x un tappetto camnbiare tutti i tappetini mi sembra un esagerazione.
Nessuno di voi ha mai avuto lo stesso problema e se si come lo avete risolto?
ringrazio in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maledetti tappettini
- Luken
- Peugeottista appassionato
maledetti tappettini
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Re: maledetti tappettini
Balle, li trovi come ricambio e costano veramente poco (mi sembra 0,70€)Luken ha scritto:Ciao ragazzi, nn riesco più ad avvitare la vite che ferma i tappetini, li tolgo x lavarla, poi appena li riavvito si tolgono e me li trovo letteralmente in mezzo ai piedi quando devo frenare e trovo che la cosa sia anche pericolosa, nessuno di voi ha un metodo alternativo x fissarli????credo si siano spannati ma al conce strano ma vero mi hanno detto che nn ne hanno e ch devo cambiare i tappeti se li voglio.
NN che sia una spesa immane ma x un tappetto camnbiare tutti i tappetini mi sembra un esagerazione.
ringrazio in anticipo
Te ne compro 2 e te li porto al pranzo?
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
- Luken
odio sempre di più Antolini, nn hanno voglia di fare niente!!!!!
Ma dove li trovi???????
Se ci sono al conce domani pomeriggio vado li e li minaccio!!!!!
al limite se nn li trovo ti do questo incarico e avanzi da bere!
[Modificato da Kranio]
Ma dove li trovi???????

[Modificato da Kranio]
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
- VIDA
E dove sennò in un alimentari. Dai scherzo.Luken ha scritto:odio sempre di più Antolini, nn hanno voglia di fare un niente!!!!!
Ma dove li trovi???????
In concessionario, almeno a TS li vendono!!!!!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
Club Card n.21
-
Luken ha scritto:odio sempre di più Antolini, nn hanno voglia di fare niente!!!!!
Ma dove li trovi???????
[Modificato da Kranio]

Rimango sconvolta!!! Mi odi???
PS: hihihihiih io faccio Antolini di cognome
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
- Luken
Camomillina1981 ha scritto:Luken ha scritto:odio sempre di più Antolini, nn hanno voglia di fare niente!!!!!
Ma dove li trovi???????
[Modificato da Kranio]![]()
![]()
![]()
Rimango sconvolta!!! Mi odi???
PS: hihihihiih io faccio Antolini di cognome
no tesoro tranquilla classico caso di omonimia!

-
Devi cambiare i tappetitini??????Luken ha scritto:Ciao ragazzi, nn riesco più ad avvitare la vite che ferma i tappetini, li tolgo x lavarla, poi appena li riavvito si tolgono e me li trovo letteralmente in mezzo ai piedi quando devo frenare e trovo che la cosa sia anche pericolosa, nessuno di voi ha un metodo alternativo x fissarli????credo si siano spannati ma al conce strano ma vero mi hanno detto che nn ne hanno e ch devo cambiare i tappeti se li voglio.
ringrazio in anticipo

Ma sono pazzi!!!!
Anche a me è capitato e me ne hanno dati subito 2 senza pagar niente!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
No, no, è vero!!! a me hanno detto che devo sostituire anche tutta la moquette interna e i sedili!!!carzone ha scritto:Devi cambiare i tappetitini??????Luken ha scritto:Ciao ragazzi, nn riesco più ad avvitare la vite che ferma i tappetini, li tolgo x lavarla, poi appena li riavvito si tolgono e me li trovo letteralmente in mezzo ai piedi quando devo frenare e trovo che la cosa sia anche pericolosa, nessuno di voi ha un metodo alternativo x fissarli????credo si siano spannati ma al conce strano ma vero mi hanno detto che nn ne hanno e ch devo cambiare i tappeti se li voglio.
ringrazio in anticipo![]()
![]()
![]()
Ma sono pazzi!!!!
Anche a me è capitato e me ne hanno dati subito 2 senza pagar niente!!!

- Luken
Alex307 ha scritto:[
No, no, è vero!!! a me hanno detto che devo sostituire anche tutta la moquette interna e i sedili!!!
![]()
![]()
la battuta è anche simpatica ma purtroppo io nn costruisco macchine e nemmeno le vendo perchè faccio tutt'altro quindi devo fare "affidamento" su quello che mi viene detto accordando la mia massima fiducia, sul fatto che mi pareva strano l''ho cmq sottolineato da me.