PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto pulsante chiusura !!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Guasto pulsante chiusura !!!

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto di una cosa stranissima: la luce rossa del pulsante che comanda la chiusura centralizzata delle porte (per intenderci quello con la chiave disegnata situato sulla plancia strumenti - sopra le bocchette aria) rimane sempre accesa !!!!!!!!
Ho provato a premere il pulsante per aprire/chiudere le porte, ma la luce se ne frega di me e rimane sempre illuminata.
Percui non riesco mai a capire se mi sono chiuso in macchina oppure no .....
A qualcuno di voi è mai successo?
E' difficile smontare il pulsante incriminato?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Ciao, x quanto riguarda lo smontaggio del pulsante mi pare di aver letto un topic qualche tempo fa che spiegava x fili e x segno su come fare nn mi ricordo ne chi l'ha scritto ne dove è andato a finire.
X la luce che resta sempre accesa ti accade indipendentemente dal fatto che tu chiuda o meno la macchina?
Se la chiudi con la chiave la luce lampeggia o resta sempre accesa fissa?
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

La luce rimane sempre accesa indipendentemente dal fatto che io apra o chiuda la macchina.
Ho provato a chiuderla con il telecomando della chiave e rimane fissa accesa, mentre prima mi sembra di ricordare che lampeggiasse insieme a quella dell'allarme (che tra l'altro lampeggia regolarmente).
Che faccio????
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

si infatti dovrebbe lampeggiare, beh se ti intendi di elettronica potresti smontare il puklsante e dare un occhiata magari può essere qualche contatto, oppure senti il conce che ti dice.
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ho cercato nel forum e ho trovato questo post scritto da PAKO:

" E' da circa 2 giorni che la spia rossa della serratura porte mi rimane sempre accesa 24 ore su 24, non riesco a capire il motivo...non me ne ero accorto perchè la luce che fa è veramente poca.
A qualcuno di voi è successo ?? "

Pako se ci sei, rispondi, ti prego .......

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”