Ho cercato nel forum ma non ho trovato problematiche simili alla mia, voi ne avete da segnalare o avete idea di cosa possa essere e in caso avete dei consigli?

Grazie a tutti.
non ho capito molto bene....ma le nostre leonesse hanno anche un filtro sulla pompa oltre a quelle del motore???thewizard ha scritto:i difetti riscontrati causano il medwesimo inconveninente = svuotamento impianto alimentazione gasolio, nel tratto comrpeso tra la pompa serbatoio e la pompa AP del commonrail
la difettosità è stata riscontrata su una partita di pompe immerse CON filtro incorporato e su una partita di filtri estenri per i veicoli che hanno la pompa immersa SENZA filtro (solitamente localizzato all'altezza del passaruota, su alcuni modelli all'interno dell'abitacolo, sulla maggior parte all'esterno). il problema, IDENTICO per le cugine francesi, è localizzato nel filtro, valvola antisvuotamento che.. non impedisce affatto lo svuotamento.
soluzione: cambiare il filtro esterno/interno con il nuovo tipo.
il problema può verificarsi tanto sui veicoli nuovissimi tanto sui veicoli con NNmila km, occorre verificare eventuali campagne di richiamo (indispensabile N telaio)
Fabio/sperando di poter essere utile
Ultima curiosità ma il filtro della prepompa si sostituisce???fabri68 ha scritto:se monta un filtro interno alla prepompa(quella elettrica a bassa pressione),si trova in immersione nel serbatoio ed e' accessibile sotto i sedili posteriori dove trovi una botola solitamente di colore nero.ciao