PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia batteria chiave/telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marco
Peugeottista appassionato

Anomalia batteria chiave/telecomando

Messaggio da marco »

Ciao raga! Eccovi un altro quesito.
Ho fatto sostituire circa 10gg fa la batterla della chiave/telecomando, e fin da subito il display di bordo segnalava ancora il messaggio pila plip esaurita. Il conce mi ha detto che a volte succede e che dovrebbe sparire, al limite di riportarla che resetta la centralina :shock:
E già capitato a qualcuno di voi? :scratch:
Grazie :)

00fumi
Peugeottista curioso

Re: Anomalia batteria chiave/telecomando

Messaggio da 00fumi »

Io ho cambiato la batte circa un mesetto fa , l' ho fatto da me (senza recarmi in conce o da meccanici) , ed effettivamente dopo aver tolto la chiave dal quadro x provare il funzionamento della chiusura tramite telecomando; appurato che tutto funzionava , reinserita la chiave mi ridava lo stesso messaggio della pila scarica nuovamente.

Ho tolto d nuovo la chiave dal quadro e reinseritola ho messo in moto dopo di che il msg nn m'e' + ricomparso.

POWERHX2
Peugeottista veterano

Re: Anomalia batteria chiave/telecomando

Messaggio da POWERHX2 »

c'è un procedimento per farlo da se o è consigliabile andare in peu?
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”