PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuseppe54
Peugeottista curioso

luci stop

Messaggio da giuseppe54 »

ragazzi non mi funzionano + le luci degli stop le ho guardate e erano apposto non erano rotte, ma la cosaa strana è che il 3 stop quello in alto gli funziona, ho guardato il fusibile e mi dice che cè un fusibile per la luce destra e insieme il 3 stop, e un altro che cè la luce sinistra insieme a quella del rimorchio boh, però erano apposto anche quelli poi ho rimesso i fusibili e dopo 4 o 5 volte che provavo il 3 stop parte anche quello, ora domani mi sa che mi tocca smontare la car perchè forse cè qualche problema di fili secondo voi?

marmel46
Peugeottista curioso

Re: luci stop

Messaggio da marmel46 »

Sto avendo anche io un problema simile,oggi ho smontato i fari posteriori perchè mi sono accorto che nn mi funzionava la luce di retromarcia e gli stop.
Resoconto:
Ho trovato le lampade degli stop entrambe nere e nonostante le ho sostituite continuano a non funzionare.
Quelle di retromarcia invece la dx era spezzata mentre la sx era perfetta ma non accendeva.Adesso ho montato la sx nell'attacco della dx e funziona mentre sull'attacco sx non funziona mai.
In sostanza credo che sui portalampada degli stop e su quello della retromarcia sx non arriva corrente.
Suggerimenti?

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”