PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bocchette areazioni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tapanone
Peugeottista curioso

bocchette areazioni

Messaggio da tapanone »

cia ragazzi la mia pegeot monta un clima auto bizona,ma quando seleziono l'aria con uscita solo sotto i piedi,dalle bocchette centrali(ovviamente aperte)esce comunque un pò l'aria anche da li.ma è normale se ho selezionato solo quelle sui piedi? grazie mille ha prestoo e viva peugeot sempre. :D
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,

tapanone
Peugeottista curioso

Re: bocchette areazioni

Messaggio da tapanone »

cucù :scratch: qualcuno ha provato se anche a voi fa lo stesso scherzo? :mrgreen: :hurted:
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,

Giannibi
Peugeottista curioso

Messaggio da Giannibi »

tapanone ha scritto:cia ragazzi la mia pegeot monta un clima auto bizona,ma quando seleziono l'aria con uscita solo sotto i piedi,dalle bocchette centrali(ovviamente aperte)esce comunque un pò l'aria anche da li.ma è normale se ho selezionato solo quelle sui piedi? grazie mille ha prestoo e viva peugeot sempre. :D
Dopo tre anni dalla tua domanda è probabile che hai risolto :)
Cmq sembra che anche a me faccia la stessa cosa e anzi, non mi pare che esca molta aria dalla bocchetta bassa (piedi).
Faccio qualche prova più approfondita e saprò qualcosa in più.

Ciao
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012

[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sapete per caso come si smontano quelle centrali?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Cammo85
Peugeottista novello

Messaggio da Cammo85 »

Devi smontare lo stereo poi i 2 tappi che coprono le viti.
Dove c`e' il pulsante delle 4 frecce sono quelli esterni.
Poi tiri via il posa cenere e ci sono altre viti,tira via anche la protezione del cambio devi togliere prima la plastica sotto e poi quella dove ci sono le bocchette.
Io ho una Peugeot 307cc restyling 2006 credo che la tua nn sia tanto diversa.fammi sapere se hai bisogno

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quindi per togliere le bocchette devo smontare tutto il frontalino della consolle centrale? :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Cammo85
Peugeottista novello

Messaggio da Cammo85 »

si e per essere preciso adesso ti posto una foto.
oppure puoi provare ad estrarre lo stereo ed infilare una mano,ma non credo che sei comodo. :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Si ok perfetto Cammo85!
Grazie mille per le informazioni :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”