PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventolone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bredo
Peugeottista curioso

Ventolone

Messaggio da bredo »

:) Per quello che mi riguarda , la ventola , o meglio il ventolone...., si aziona quando si percorrono brevi distanze (in media io percorro 400 km al giorno. ) .... e in autostrada ovviamente non parte., anche perche' si aziona sotto i 10 km/h, quindi.... dovro' verificare se e' il FAP a far frullare la ventolona,,,. o se e' una cosa casuale.... il che mi dispiacerebbe molto anche perche'a zero gradi non c'e' bisogno di un ventolone che gira a vuoto.......

alveria76
Peugeottista curioso

Messaggio da alveria76 »

salve. Tu ke modello di 307 hai? io 307 speed'up, quando accendo la macchina sento un rumore tipo ventola. Può essere la pompa del carburante?

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

X Bredo e Alveria76:

riguardo alla ventola (o ventolone) guardate nel topic "Problema Ventola Reattore". Forse troverete le informazioni che cercate.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”