ciao a tutti ,ho un problema con la mia 307 automatica a gas,ho notato che quando va a gas quando cambio, principalmente dalla 1 alla 2 a bassi regimi mi da uno strappo all'automatico cosa che ha benzina lo fa,ho se lo fa appena appena. molto meno.sapete dirmi perchè?
ho notato che a gas la macchina aò come più ruvido insomma meno fluida che ha benzina potrebbe trattarsi che non è il cambio ma nell'alimentazione? grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema a gas
- tapanone
- Peugeottista curioso
problema a gas
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,
-
- Peugeottista fast&furious
Re: problema a gas
penso che qui http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=149" onclick="window.open(this.href);return false; potrai trovare rsposte più sicure
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Re: problema a gas
Fai prima di tutto pulire il corpo farfallato e poi controllo delle candele.
Io ho risolto con la pulizia del corpo farfallato più sostituzione candele, e 20 minuti fa sono appena stato dal mio meccanico per lo stesso problema su una punto sporting a GPL, sempre corpo farfallato da pulire e ora è un orologio
Io ho risolto con la pulizia del corpo farfallato più sostituzione candele, e 20 minuti fa sono appena stato dal mio meccanico per lo stesso problema su una punto sporting a GPL, sempre corpo farfallato da pulire e ora è un orologio

Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato