PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerco disperatamente ricambio!!!
-
- Peugeottista curioso
Cerco disperatamente ricambio!!!
Ciao a tutti sono nuovo della chat... Possiedo una tecno 1.6 del 2004. La mia cc è appena uscita da una "rinfrescata" da circa 1000 eurozzi dal conce... Ho chiesto il preventivo per la riparazione del gancetto che tiene le due plastiche che si trovano dietro ai sedili post. quando la capote è abbassata. Il responsabile dell'officina mi ha gentilmente informato che il pezzo viene venduto solo in accoppiata con le due alette di plastica alla modica cifra di 500 euro più eventuale manodopera... 500 euro per un gancetto... Non è che qualcuno può aiutarmi a trovare il ricambio? Sono disperato... 

- valerioemme
- Peugeottista appassionato
Re: Cerco disperatamente ricambio!!!
Se la situazione è questa, prova a postare una foto del fantomatico gancio...magari a qualcuno viene un idea di adattare qcs... certo scoccia, ma 500€ in + in tasca fanno comodo... 

307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio per il consiglio... Un carrozziere della zona si è offerto di modificare il pezzo, ne ho parlato con il mio meccanico di fiducia che mi ha sconsigliato tale pratica... Ho contattato diversi concessionari e non solo, preferirei trovare qualcuno che mi sapia dire dove posso trovare dei ricambi usati...
-
- Peugeottista curioso
Ho ritirato oggi la macchina dal conce, ho trovato il pezzo revisionato, 50 eurozzi e tutto a posto... Ciao e grazie